1.     Mi trovi su: Homepage #4989422
    Biaggi: "Mi ha sempre stuzzicato"

"Valentino Rossi mi dovrebbe ringraziare. Prima di me il mondiale si trasmetteva su Tele+ e lo vedevano cinquecentomila persone. Lui è stato molto furbo in determinati momenti, con me e con la stampa. E' sempre stato lui a stuzzicarmi. Con la bambola e non solo". Max Biaggi torna ad affrontare verbalmente il suo "nemico-giurato" e lo fa in un'intervista al mensile 'Riders'. Poi su Schumi: "Corre in moto? Se vuole rompersi le corna...".

Biaggi
    fa riferimento al 1997 quando Valentino Rossi vinse il suo primo titolo 125 e si presentò con una bambola gonfiabile con scritto "Claudia Skiffer", periodo in cui Max aveva una chiacchierata relazione con Naomi Campbell. "Una copertina con lui? Mi dovete dare almeno sette-otto anni per pensarci".

Diretto, schietto e senza peli sulla lingua, Max Biaggi risponde a tutte le accuse che gli sono state rivolte in questi anni: scontroso, fidanzato di copertura, eterno secondo di Valentino e molte altre. "Sono sempre stato antipatico perché mi manca una caratteristica fondamentale: la paraculaggine. La gente a cui non piace Max Biaggi non ha mai conosciuto o capito la mia timidezza. Io sono abbastanza timido".

Biaggi parla anche di Michael Schumacher. "Corre in moto? Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure. La moto è un hobby pericoloso per chi non c'è mai andato".

Il centauro romano non risparmia nemmeno una frecciatina alla Ducati. "La MotoGP è una gara di numeri, su quanto guadagni al giro e quanto perdi, non di moto. La SBK dà più soddisfazioni, è più divertente. Certo, se su 14 campionati 12 li ha vinti Ducati significa che qualcosa non va anche qui...".

2.     Mi trovi su: Homepage #4996859
    Pezzotto ha scritto:

Biaggi parla anche di Michael Schumacher. "Corre in moto? Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure. La moto è un hobby pericoloso per chi non c'è mai andato".
       :-O .......è peggio di Globo!

Paura Schumi, incidente in moto

Il sette volte campione del mondo di F1 è caduto ed è stato ricoverato in ospedale.
    Dopo alcuni momenti di incoscienza ha recuperato lucidità: trauma cranico e dolori
    a collo e polso destro

ROMA, 11 febbraio - Brutta disavventura per Michael Schumacher.
    Il sette volte campione del mondo di F1 è caduto mentre guidava la sua
    moto sul circuito di Cartagena, nella regione di Murcia in Spagna. Il
    pilota ha sbattuto la testa ed è stato immediatamente ricoverato in
    ospedale. Al 'Virgen de la Arrixaca' il tedesco è tornato cosciente ma
    aveva passato molti minuti privo di sensi dopo l'impatto, secondo le
    fonti del circuito. Le stesse fonti hanno riferito che Schumi 'non
    sembrava grave ma lamentava dolori al collo e al polso destro, dolori
    che non gli impedivano di muoversi'. Le prime analisi hanno
    diagnosticato vari traumi e due costole rotte: il medico che lo ha
    visitato, il dottor Francisco Martinez, ha comunque subito chiarito che
    le condizioni del superconsulente della Ferrari 'non sono gravi'.. In
    pista si stava allenando privatamente per dei test con il team
    Holzhauer, su una Honda 1000 CBR Fireblade, in vista del campionato
    tedesco di Superbike (Idm) che inizia a fine aprile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4997334
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    biaggi é stato un gufo di mexda su schumacher oh....peggio di globo
       non più di tanto è stato solo troppo schietto ed in certi ambienti è un delitto :cool:

se a 40 anni decidi di andare a corre in superbike dopo non aver mai corso con una moto agonosticamente non è che ci vuole nostradamus per dirti che ti puoi far male :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4997734
    Non capisco perchè non torni a guidare in F1.
    L'ha lasciata perchè ad una certa età voleva pensare alla famiglia senza correre rischi.
    E poi va a correre in moto, dove i rischi di farsi male per un novizio sono 20 volte di più.
    Senza contare che con la macchina che ha la Ferrari sarebbe titolo sicuro.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4997757
    rispondo a lallo e a drakula: questi personaggi qua, tipo schumacher, o michael jordan, sono vittime del proprio Ego, un Ego competitivo all'inverosimile per cui non ti basta piú essere il numero uno al mondo, il numero uno di tutti i tempi...devono sempre cercare di fare qualcosa di piú, un altro record, un altro sport...sennö la loro vita nn ha + senso
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4997944
    rispondo a lallo e a drakula: questi personaggi qua, tipo schumacher, o michael jordan, sono vittime del proprio Ego, un Ego competitivo all'inverosimile per cui non ti basta piú essere il numero uno al mondo, il numero uno di tutti i tempi...devono sempre cercare di fare qualcosa di piú, un altro record, un altro sport...sennö la loro vita nn ha + senso

ah ok... allora dimmi cosa fa Coco oggi? :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4998009
       Ma io la penso come te, mi faceva solo sorridere che si attribuissero a Biaggi chissà quali doti di preveggenza
  8.     Mi trovi su: Homepage #4998019
    LaLLo- ha scritto:
    Ma io la penso come te, mi faceva solo sorridere che si attribuissero a Biaggi chissà quali doti di preveggenza
      Ovvio che Biaggi non c'entra, era solo una battuta....però quelle dichiarazioni poteva risparmiarsele o almeno poteva esprimersi in altro modo :)

"Rossi dovrebbe ringraziarmi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina