1.     Mi trovi su: Homepage #4989499
    Mah...Mo' stavo facendo una recerca....Cercavo Beckam per vedere se da qualche parte qualcuno aveva già postato la dichiarazione di Platini, condivisibilissima "Finirà che si affitteranno i Campioni anche per 1 partita...L'acquisto di Beckam a tempo (solo 3 mesi) è grave anomalia..."...

Mah....Pagina non trovata...
    Spessissimo questo forum non funziona e penso dovremmo maledire tutti Beppone che per primo si lamentò del malfunzionamento del vecchio forum....Che magari ogni tanto non funzionava...Ma non se la tirava come questo :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4989514
    confermo cercavo anche io una cosa ieri sera e ho inserito una stringa di parole difficili e non funzionanva ho detto vabbé facciamo una ricerca + semplice e nn funzionava lo stesso, poi alla fine ho scritto solo "inter" e manco li funzionava e allora c'+e qlk che nn va :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4989538
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    confermo cercavo anche io una cosa ieri sera e ho inserito una stringa di parole difficili e non funzionanva ho detto vabbé facciamo una ricerca + semplice e nn funzionava lo stesso, poi alla fine ho scritto solo "inter" e manco li funzionava e allora c'+e qlk che nn va :asd:
        quoto ;Pe' da ieri sera che non si riesce ad entrare con mozilla:clap:sono riuscito da poco con explorer:toghy:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4989589
    superpadrepio ha scritto:
    Mah...Mo' stavo facendo una recerca....Cercavo Beckam per vedere se da qualche parte qualcuno aveva già postato la dichiarazione di Platini, condivisibilissima "Finirà che si affitteranno i Campioni anche per 1 partita...L'acquisto di Beckam a tempo (solo 3 mesi) è grave anomalia..."...

Mah....Pagina non trovata...
    Spessissimo questo forum non funziona e penso dovremmo maledire tutti Beppone che per primo si lamentò del malfunzionamento del vecchio forum....Che magari ogni tanto non funzionava...Ma non se la tirava come questo :asd:
     Abbiamo lavorato per voi, ampiamente fuori orario di servizio. Tutto qui :)
    F.
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4989601
    Cyr ha scritto:
    Abbiamo lavorato per voi, ampiamente fuori orario di servizio. Tutto qui :)
        lavorate sempre per noi ;Pe noi ringraziamo sempre:zzz:una Preghierina ogni tanto non fa male:nworthy:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Malfunzionamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina