1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4989593
    Come potete leggere su Steam, gli sviluppatori Valve Software hanno confermato in via ufficiale l'arrivo in primavera di un pacchetto di contenuti scaricabili per lo shooter Left 4 Dead, inseriti anche in una riedizione denominata Critic's Choice e diretta ai negozi. Si tratta delle già promesse due campagne della modalità Versus - che viene così "completata" a qualche mese dalla pubblicazione - e di una modalità inedita battezzata Survival; in ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4989767
    a breve e' relativo, posso aspettare anche mesi se poi pero' mi godo qualcosa di corposo, non e' che ci vuole molto a capire che la cosa vondamentale siano nuove ambienzazioni e, magari, la possibilita' di usare i personaggi del pre-release, sono piccole cose che fanno pero' godere i giocatori.

basterebbe cosi' poco... speriamo bene...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #4989829
    dusteppe ha scritto:
    veramente sulla news di steam dice che ci saranno due complete mappe versus...potrebbe anche non riferirsi a dead air e death toll, che già ora sono troppo sbilanciate per una modalità versus come si deve...
     infatti non ho scritto che saranno quelle due, anche se lo do per scontato. boh, vedremo. secondo me cmq sarà tutto gratis su PC.
  4. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #4991420
    dusteppe ha scritto:
    veramente sulla news di steam dice che ci saranno due complete mappe versus...potrebbe anche non riferirsi a dead air e death toll, che già ora sono troppo sbilanciate per una modalità versus come si deve...
      Beh anche blood harvest mi pare abbastanza sbilanciata(BH4 non ha nemmeno l'evento attira orda, BH5 poi è quasi impossibile per gli infected se i survivor si mettono spalle al muro e con 4 autoshotgun fanno fuori anche il tank  in 15 secondi)...l'unica campagna disegnata con la modalità versus in mente è no mercy IMHO.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4991834
    Muscolo Rosso ha scritto:
    Beh anche blood harvest mi pare abbastanza sbilanciata(BH4 non ha nemmeno l'evento attira orda, BH5 poi è quasi impossibile per gli infected se i survivor si mettono spalle al muro e con 4 autoshotgun fanno fuori anche il tank  in 15 secondi)...l'unica campagna disegnata con la modalità versus in mente è no mercy IMHO.
     magari giochi con gli scrausi: blood harvest con gli infected giusti diventa un incubo.intendo, con gli infected giusti non arrivano nemmeno alla casa.
  6. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #4992720
    dusteppe ha scritto:
    magari giochi con gli scrausi: blood harvest con gli infected giusti diventa un incubo.intendo, con gli infected giusti non arrivano nemmeno alla casa.
      Gioco nel clan IFS, vincitore del primo torneo italiano ESL di L4D  [/url][url=https://secure.esl.eu/it/l4d/news/73609/Left-4-Dead-Opening-Cup-Ecco-il-podio/]https://secure.esl.eu/it/l4d/news/73609/Left-4-Dead-Opening-Cup-Ecco-il-podio/  (anche se non ho partecipato al torneo, faccio solo da sparring partner:rotfl: negli allenamenti). Sulla tua frase sono d'accordo se ti riferisci a BH3 (che è sbilanciata a favore degli infected).
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4992797
    Gioco nel clan IFS, vincitore del primo torneo italiano ESL di L4D  [/url][url=https://secure.esl.eu/it/l4d/news/73609/Left-4-Dead-Opening-Cup-Ecco-il-podio/]https://secure.esl.eu/it/l4d/news/73609/Left-4-Dead-Opening-Cup-Ecco-il-podio/  (anche se non ho partecipato al torneo, faccio solo da sparring partner:rotfl: negli allenamenti). Sulla tua frase sono d'accordo se ti riferisci a BH3 (che è sbilanciata a favore degli infected).
     gli IFS?quelli che noi MZC massacriamo ripetutamente?
  8. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #4993162
    dusteppe ha scritto:
    gli IFS?quelli che noi MZC massacriamo ripetutamente?
          MZC mai sentiti...tra l'altro gioco spesso e quella sigla mai vista nei pub..come ho detto non ho mai giocato nei tornei:rolleyes:...bello rispondere con una sboronata invece che argomentando...:clap:
  9. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4995873
    MZC mai sentiti...tra l'altro gioco spesso e quella sigla mai vista nei pub..come ho detto non ho mai giocato nei tornei:rolleyes:...bello rispondere con una sboronata invece che argomentando...:clap:
     anche citare un torneo con 3 squadre è una sboronata non da poco.il fatto è che giochiamo quasi sempre in clan war sul nostro server.

[Notizia Left 4 Dead] I nuovi contenuti di Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina