1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4989596
    Visitando questo indirizzo trovate tutte le ultime immagini di Resident Evil 5 tratte dagli intermezzi animati e dalle fasi di combattimento a bordo di imbarcazioni, se non addirittura in acqua con qualche alligatore troppo cresciuto. Il gioco firmato Capcom, diventato più sparatutto che survival horror, è in arrivo il mese prossimo sul duo PlayStation 3/Xbox 360 cui seguiranno probabilmente altre versioni (PC in primis). Chi volesse provare due livelli da ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4991682
    Non capisco una cosa. Molte persone che conosco si lamentano del fatto che la demo di RE5 fosse afflitta da un intenso problema di tearing. Io provandola non ho mai visto il minimo tearing e difatti invitando i miei amici a casa sono rimasti di stucco nel constatare che effettivamente sul mio schermo il tearing non cè. Sono io che ho il televisore magico o sono i loro ad essere scadenti? :DD

PS: E' stato comunque bello vedere le loro facce quando hanno visto che sul mio monitor RE5 non aveva il minimo tearing. Sono rimasti più o meno cosi: :-|
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4991701
    the-dreamer ha scritto:
    Non capisco una cosa. Molte persone che conosco si lamentano del fatto che la demo di RE5 fosse afflitta da un intenso problema di tearing. Io provandola non ho mai visto il minimo tearing e difatti invitando i miei amici a casa sono rimasti di stucco nel constatare che effettivamente sul mio schermo il tearing non cè. Sono io che ho il televisore magico o sono i loro ad essere scadenti? :DD

PS: E' stato comunque bello vedere le loro facce quando hanno visto che sul mio monitor RE5 non aveva il minimo tearing. Sono rimasti più o meno cosi: :-|
    Parli della versione 360?

Io su PS3 in 720p, zero tearing. :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]

[Notizia Resident Evil 5] Nuove immagini di Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina