1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4989733
    Vittoriana

Tipo Questa che però sta a londra
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4989748
    Ed aggiungo: Ah... le Bowindow....mon amour.

Comunque sono lo stile di casa che più adoro, che se avessi soldi, spazio dove costruire, spazio-tempo e tutto quel che ne consegue, mi piacerebbe veramente avere. (Ah, si sogni...)

Comunque è lo stile classico di molti sobborghi deliziosi sia inglesi che americani. La mia landlady a Londra aveva una casa del genere, tutta molto asimmetrica anche internamente. A-do-ra-bi-le. *__*
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4990099
    Ziska ha scritto:
    Ed aggiungo: Ah... le Bowindow....mon amour.

Comunque sono lo stile di casa che più adoro, che se avessi soldi, spazio dove costruire, spazio-tempo e tutto quel che ne consegue, mi piacerebbe veramente avere. (Ah, si sogni...)

Comunque è lo stile classico di molti sobborghi deliziosi sia inglesi che americani. La mia landlady a Londra aveva una casa del genere, tutta molto asimmetrica anche internamente. A-do-ra-bi-le. *__*
     ce n'è una sopra casa mia che ha pure la torretta tutta finestrata (non so come si chiama esattamente!) devo scoprire se è in vendita anche perchè avrebbe un bel pezzone di terra così rapino una banca la compro e mi ritiro a vita privata a dipingere, scrivere scolpire il legno e vivere dei frutti del mio orto e del mio pollaio ....ah i sogni!

help architetti o appassionati di architettura a me che stile è questo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina