1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4989738
    Capcom ha confermato che vedremo anche in Europa, nel periodo di lancio, i contenuti scaricabili già annunciati sul mercato nipponico per Street Fighter IV che comprendono un update gratuito con cui sarà possibile attivare nuove modalità di gioco. Dopo il testo vedete alcuni esempi dei costumi extra (tratti da altre serie firmate Capcom) per i lottatori che saranno venduti in "pacchetti" di 5 pezzi alla volta per circa 4 Euro ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4990542
    Angel leggi qua,avevo prevsto giusto :D 

"[color=#000000; font-family: Times; font-size: 16px]([/color][color=#ffffff; font-size: 13px; font-weight: bold]2-17) [/color]Brawler Pack: Costumes for Zangief, E. Honda, Rufus, El Fuerte, and Abel.
    [color=#ffffff; font-size: x-small](2-24) [/color]Femme Fatale Pack: Costumes for Chun-Li, Cammy, Sakura, Rose, and Crimson Viper.
    [color=#ffffff; font-size: x-small](3-3)[/color] Shoryuken Pack: Costumes for Ryu, Ken, Akuma, Gouken, and Dan.
    [color=#ffffff; font-size: x-small](3-10) [/color]Shadaloo Pack: Costumes for Seth, M. Bison, Sagat, Balrog, and Vega.
    [size= x-small](3-17)[/size] Classic Pack: Costumes for Guile, Dhalsim, Fei-Long, Blanka, and Gen.  "
    [size= 13px; font-style: italic; font-weight: bold]
    [/size]
    [/size]
    [/size]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4991035
    sta arrivando..non vedo l' ora.
    ito, sul discorso hype..a parte che secondo me è un bene che non si siano create troppe aspettative intorno al gioco, e comunque..con quello che sta per uscire, purtroppo è normale che questo titolo passi un po' (ma nemmeno troppo) in sordina.
    io sono molto fiducioso, personalmente con questa serie ho sempre avuto grandi soddisfazioni e sono convinto che sarà così anche stavolta.
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #4991115
    Meshuggah 81 ha scritto:
    sta arrivando..non vedo l' ora.
    ito, sul discorso hype..a parte che secondo me è un bene che non si siano create troppe aspettative intorno al gioco, e comunque..con quello che sta per uscire, purtroppo è normale che questo titolo passi un po' (ma nemmeno troppo) in sordina.
    io sono molto fiducioso, personalmente con questa serie ho sempre avuto grandi soddisfazioni e sono convinto che sarà così anche stavolta.
     Si si anche io sto facendo il countdown,però boh basta vedere i topic inerenti a sf4,ci sono sempre gli stessi 4-5 utenti..è un peccato..
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4991120
    ito ha scritto:
    Si si anche io sto facendo il countdown,però boh basta vedere i topic inerenti a sf4,ci sono sempre gli stessi 4-5 utenti..è un peccato..
      Infatti, e in numero ancora minore ci siamo dissanguati per comprare/prenotare gli stick. Ah i ricordi e le vecchie emozioni cosa non fanno fare....:'(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage #4991128
    Gaara80 ha scritto:
    Infatti, e in numero ancora minore ci siamo dissanguati per comprare/prenotare gli stick. Ah i ricordi e le vecchie emozioni cosa non fanno fare....:'(
      Addirittura io ho il controller neo geo jap per la playstation 2,che goduria giocare ai vari street fighter,garou,e kof.
    Personalmente mi trovo molto meglio con il pad che con lo stick,mi sembra piu' immediato,o forse è una mia impressione..:)
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

[Notizia Street Fighter IV] Street Fighter IV in immagini e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina