1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4989750
    Per entrare in un settore dominato da una sola serie per molti anni, l'intuito dice che bisogna osservare cosa funziona di quella serie e, dove possibile, migliorarlo per avere almeno una chance di "competere". Dev'essere stato questo il primo pensiero scritto su carta dagli sviluppatori di Tom Clancy's H.A.W.X. o almeno è quanto emerge subito dopo aver avviato una partita con il codice preview messo a nostra disposizione. Le somiglianza ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4989867
    aleZ ha scritto:
    Per entrare in un settore dominato da una sola serie per molti anni, l'intuito dice che bisogna osservare cosa funziona di quella serie e, dove possibile, migliorarlo per avere almeno una chance di "competere". Dev'essere stato questo il primo pensiero scritto su carta dagli sviluppatori di Tom Clancy's H.A.W.X. o almeno è quanto emerge subito dopo aver avviato una partita con il codice preview messo a nostra disposizione. Le somiglianza ...
      Quanto mi manca F16 Falcon e tutti i simulatori per Pc...
    Per chi è cresciuto con i simulatori per PC, quelli della Jane's ad esempio, questi giochi non puù proprio vederli! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4990208
    Geppo32 ha scritto:
    Quanto mi manca F16 Falcon e tutti i simulatori per Pc...
    Per chi è cresciuto con i simulatori per PC, quelli della Jane's ad esempio, questi giochi non puù proprio vederli! :D
     io preferisco i simulatori, ma anche questi non mi dispiacciono...
    ero innamorato di ace combat, ma nn essendoci per ps3 dovrò arrangiarmi con questo...speriamo...
    cmq cè qualcuno che ha intenzione di prenderlo???
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4990576
    sarebbe davvero ora che uscisse un titolo cosi per pc..... i simulatori di volo arcade sono una delle categorie che proprio nn si vedono mai (l'unico che conosco è rebel raiders, e per quanto carino nn basta di certo)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4995393
    vabbè, tra un paio di giorni esce la demo, direi che si potrà provare con mano...
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5019600
    se qualcun'altro oltre a me è rimasto deluso dall'assenza della demo il 26 come promesso, sappiate che sul sito ufficiale la promettono alle 18:00 di lunedi 2 marzo ora^^
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5019730
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ma ti riferisci al psn?
      la demo è disponibile da ieri. ho provato il gioco e l'ho trovato davvero divertente. penso che lo prenderò usato o meglio al primo calo di prezzo. la nuova visuale esterna è molto carina, ma preferisco la classica a seguire l'aereo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5019744
    evil_ ha scritto:
    la demo è disponibile da ieri. ho provato il gioco e l'ho trovato davvero divertente. penso che lo prenderò usato o meglio al primo calo di prezzo. la nuova visuale esterna è molto carina, ma preferisco la classica a seguire l'aereo.

a me la visuale esterna non m' ha convinto..ma ho fatto una prova solo superficiale.
    ho chiesto se si riferiva al psn perchè avendola già giocata sul botolo cominciavo ad avere dei dubbi sulla mia integrità mentale ("ma se non è uscita che demo ho giocato 10 giorni fa??" :D )
    comunque il gioco sembra carino, graficamente mi ha sorpreso..è molto ben fatto (meglio di ace combat 6 imho) e soprattutto è molto fluido.
    un pensierino usato ce lo faccio sicuramente.
    O_o
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5019753
    Incredibilmente ma vero, domani apocalisse, mi è piaciuto. Sarebbe il primo gioco Ubisoft a memoria d'uomo che mi piace. Rimane il dubbio che nella modalità non assistita, con la visuale lontana, non mi piace per niente. Tecnicamente m'è sembrato molto valido. Usato lo prendo sicuro, se la sterlina continua così forse anche nuovo. Certo è un arcadone allucinante però mi pare che abbia una buona personalità.
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5019771
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Incredibilmente ma vero, domani apocalisse, mi è piaciuto. Sarebbe il primo gioco Ubisoft a memoria d'uomo che mi piace. Rimane il dubbio che nella modalità non assistita, con la visuale lontana, non mi piace per niente. Tecnicamente m'è sembrato molto valido. Usato lo prendo sicuro, se la sterlina continua così forse anche nuovo. Certo è un arcadone allucinante però mi pare che abbia una buona personalità.
     se domenica sera hai 15 minuti liberi e ne hai voglia possiamo provare l'online, che c'è ma non ho provato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Anteprima Tom Clancy's H.A.W.X.] Dietro la scia di un missile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina