1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4989882
    La rassegna Follie di Mezzanotte del Future Film Festival è da sempre stata vetrina di film, sia d'animazione che non, di difficile collocazione. Ovviamente i film trash/splatter/gore/grotteschi non sono mai mancati nella programmazione, ma quest'anno con Tokyo Gore Police la rassegna ha fatto proprio centro. un violento futuro anni '80 Siamo in un imprecisato futuro e per essere più precisi siamo a Tokyo. La crescente criminalità ha causato la necessità ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4990078
    porco cazzo che figata, questo è il mio pane, questi sono i miei film!

possibile che sia di questo che di machine girl riesca a trovarli da nessuna parte? trovo solo le edizioni americane che non funzionano sui nostri lettori dvd...
    sigh...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4990088
    Meno D Zero ha scritto:
    porco cazzo che figata, questo è il mio pane, questi sono i miei film!

possibile che sia di questo che di machine girl riesca a trovarli da nessuna parte? trovo solo le edizioni americane che non funzionano sui nostri lettori dvd...
    sigh...

Purtroppo...

Pensa che ti puoiportare a casa per 38 $ The Machine Girl, Tokyo Gore Police e Meatball Machine.
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4990121
    Lain ha scritto:
    Ci sono due o tre scene che vanno oltre....
    Ma il film nel complesso è peggio di The Machine Girl.
      la cosa mi fa davvero sudare...
    :|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #4994615
    Sia machine girl che questo fanno pietà, almeno però questo fa un po' più ridere. Ed ha una bella cite di Violence Jack. Per il resto pattume, e neanche del tipo "trash divertente".
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[Recensione Tokyo Gore Police] [FFF09] Tokyo Gore Police

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina