1.     Mi trovi su: Homepage #4994647
    toad ha scritto:
    mi potreste dire perchè a me non arriva?
     Onestamente non saprei.

Iniziamo dall'inizio:
    - Ho preso l'autobus per la grande città, come sempre durante il viaggio ho parlato con l'autista. All'arrivo in città ho parlato con alcuni animali nella piazza e dopo ho fatto acquisti nei negozzi. (le solite azioni che si fanno normalmente).
    - Terminato lo shopping, ho ripreso l'autobus per tornare nel mio villaggio e di nuovo ho conversato con l'autista. (a dire il vero è un monologo dell'autista :P).
    - Il giorno dopo uscendo di casa, ho trovato accanto alla porta d'ingresso il Postino Tino che mi ha consegnato la lettera Nintendo con allegato il regalo.

- Se si hanno più caratteri giocanti, la lettera artriva a tutti. Io ho una magazziniera, e pure a lei è arrivata la lettera sebbene non fosse mai andata nella grande città.

Se hai fatto come me possibili cause sono:

1) il portone della città (conunicazione wi-fi) è aperto, mentre la connessione è attiva i postini non viaggiano;
    2) ho letto in un alltro forum che la console Wii deve restare collegata durante la notte successiva al viaggio nella grande città. Se il collegamento internet è attivo solo a PC acceso, quest'ultimo deve rimanere acceso. Io ho un router fastweb permanentemente collegato quindi non ne ho avuto bisogno.
    - La spia della Wii (scusami ma bisogna che scriva anche ciò che sens'altro già sai) ha 3 colorazioni.
    Verde: Console accesa..... ma va ;P
    Rossa: Console spenta,.... incredibile vero? :P
    Arancio: Console spenta ma connessione internet attiva. (Io ho lasciato la console con la spia arancione).

Non mi viene niente altro in mente.
    Animal Crossing (Wii) Roberto/Palmtown C.A.1719-8181-9474.
    Wii-Speack: SI

Solo per una settimana a partire da oggi un oggetto speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina