1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4990042
    Entro oggi è previsto su Xbox Live e PlayStation Network l'aggiornamento a FIFA 09 che inserisce nel gioco gli ultimi movimenti di mercato, qualche giocatore mancante e una revisione dell'undici iniziale di molte squadre. Lo stesso tipo di "update" arriverà entro fine mese per gli utenti di PES 2009, con circa 200 giocatori creati da Konami e non inseriti nella versione originale del gioco, oltre alle già citate novità di ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4990434
    Eh si. Infatti avrebbe a mio avviso dovuto approffittare di questo aggiornamento delle rose per pezzare l'online che fa piuttosto pena. Nonostante le critiche di PES08, con questo PES09 non hanno proprio imparato dagli errori del recente passato. Tristezza.
  3. to play or not to play  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4990527
    Almeno finalmente anche Konami ha imparato che aggiornare le rose non costa nulla e rende tanto in termini di longevità e di pubblicità. Già è un passo avanti :D
    Tenermi qualcosa per ricordarti, significherebbe
    ammettere ch'io mi possa di te scordare
  4. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #4991001
    GTR ha scritto:
    cmq io oggi gli aggiornamenti per fifa non lo ho certo visti!!!
     L'aggiornamento per Fifa è stato rimandato ad una data ancora imprecisata a causa di un bug nei nomi dei giocatori

Vuoi vedere che alla fine Pes 2009 aggiorna le rose prima di fifa?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4991098
    In effetti una patch per l'on-line sarebbe cosa gradita. Peccato che Konami non riesca a togliersi di dosso questo Handicap. Ma almeno con l'edizione 2009 ci sono stati dei piccoli passettini che hanno avvicinato PES alla next-gen. Ma gli errori da correggere e le lacune da colmare sono ancora un po' troppe. La strada imboccata da Konami con l'edizione 2009 sembra essere la strada giusta, vedremo se varrà la pena attendere ulteriormente
    The Time To Kill Is Now!

[Notizia FIFA 09] FIFA aggiornato oggi, PES a fine mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina