1.     Mi trovi su: Homepage #4990075
    Jeff ha scritto:
    Esce oggi, prezzo 29 euro. Non ho giocato il primo, ma il secondo l'ho finito e goduto.....
    Questo merita? Lo prende qualcun altro?
    Per meritare merita, dopo aver completato Pikmin 2 sara' come una fetta di panettone (senza uvetta) dopo il pranzo natalizio.
    Occhio che la storia ha una durata prestabilita.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4990174
    Jeff ha scritto:
    Esce oggi, prezzo 29 euro. Non ho giocato il primo, ma il secondo l'ho finito e goduto.....
    Questo merita? Lo prende qualcun altro?
     Boh non saprei se consigliartelo o meno. Considera che Pikmin 2 è come il primo ma bigger, better, faster & more. Quindi ti giocheresti una versione ridimensionata. Per 29€ però un pensierino...
  3. :o  
        Mi trovi su: Homepage #4990528
    prendi pikmin 2 per cubo che ormai lo troverai a 5 euri che è abbastanza meglio del primo, o magari prendili tutti e 2 per cubo e risparmi pure ;)
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  4.     Mi trovi su: Homepage #4990580
    torment ha scritto:
    prendi pikmin 2 per cubo che ormai lo troverai a 5 euri che è abbastanza meglio del primo, o magari prendili tutti e 2 per cubo e risparmi pure ;)
       fottuto genio :clap:   purtroppo il 2 l'ha gia giocato

penso che per quelli che hanno gia finito il 2 il primo sia trascurabile, anche coi controlli migliorati. Meglio attendere il terzo capitolo (se si degnano a farlo uscire)
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4992809
    Provato oggi.
    Per chi non l'ha giocato su Gamecube sara' un'esperienza interessante, ma come gia' successo ci sono dei cambiamenti che non capisco nel gameplay, quello piu' grande, e grave, secondo me e' il fatto che in questa versione non e' possibile spostare la mandria di pikmin che ci viene dietro, cosa molto comoda ed utile che evitava il lancio di decine di seguaci. :(
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4992813
    kameame ha scritto:
    Provato oggi.
    Per chi non l'ha giocato su Gamecube sara' un'esperienza interessante, ma come gia' successo ci sono dei cambiamenti che non capisco nel gameplay, quello piu' grande, e grave, secondo me e' il fatto che in questa versione non e' possibile spostare la mandria di pikmin che ci viene dietro, cosa molto comoda ed utile che evitava il lancio di decine di seguaci. :(
    sei sicuro ? intendi il direzionamento della mandria via c-stick no ? :berto:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4992942
    Sampei ha scritto:
    sei sicuro ? intendi il direzionamento della mandria via c-stick no ? :berto:
     errore enorme mio, sorry, si puo' fare ed e' anche comodo.

a questo punto lo consiglio a chiunque... :))

[Modificato da kameame il 08/02/2009 22:11]

"TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  8. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4993070
    melchio ha scritto:
    mai giocato..ne' il primo ne' il secondo...cos'è?! :*)

:-O
    Recuperalo, SUBITO!

Scherzi a parte è un gioco molto atipico, strategico.
    Controlli un omino buffo che a sua volta comanda questi esserini chiamati Pikmin, portandoseli appresso per tutta la mappa (all'inizio ne avrai pochi, poi arriverai ad un massimo di 100 su schermo). Lo scopo è recuperare i pezzi della tua navicella che si è guastata.
    In pratica sei una specie di Napoleone che manda si serve dei pikmin per riparare la sua astronave: potrai lanciarli contro i nemici, ordinargli di trasportare oggetti o di costruire ponti, etc... Il bello è che ci sono vari tipi di pikmin, ognuno adatto ad una specifica situazione (alcuni resistono al fuoco, altri sanno nuotare, etc.).

Siccome il gioco è suddiviso in 30 giornate, ed ogni giornata ha un tempo prestabilito, dovrai sbrigarti e sfruttare il tempo a disposizione per recuperare i vari pezzi della navicella, quindi spesso ti troverai a suddividere il lavoro dei vari pikmin per fare in tempo.

Consigliatissimo; il primo, anche se molto breve, è una perla di gioco, a questo prezzo non puoi fartelo scappare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4993073
    per info dettagliate ci sono recensioni e youtube

In soldoni devi comandare queste creaturine (i pikmin) alte pochi centimetri e con vari poteri a seconda dei loro colori e raccogliere oggetti inestimabili (tappi di bottiglia, batterie, bottoni, ecc) nei vari livelli e ottener un certo punteggio per permettere al capitano olimar (il personaggio che ti permette di comandare i pikmin) di riparare la navetta e tornare al suo pianeta d'origine.  I livelli sono "a tempo" nel senso che devi ritornare alla base al tramonto e il gioco devi terminarlo entro 30 giorni, mi pare.

Nel 2 hanno tolto il limite di tempo delle giornate, ampliato i livelli e aggiunto nuove razze di pikmin
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

Pikmin remake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina