1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4990060
    Come potete leggere sul blog di uno dei membri del team Infinity Ward, l'esistenza di Call of Duty: Modern Warfare 2 (ovvero del sesto capitolo della serie) è stata nuovamente ribadita, questa volta in via ancor più ufficiale rispetto al primo "avvistamento" del gioco nel corso di una conferenza di Microsoft. Per tutti i dettagli, compresa l'eventuale conferma della pubblicazione in autunno, dovremo ovviamente attendere il rituale comunicato stampa di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4990105
    Non vedo l'ora di vedere qualcosa.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4990567
    A me COD WAW invece è piaciuto, il problema di COD è l'interazione con gli ambienti e la scarsa longevità. :-\
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4990788
    Sarebbe anche ora di cambiare finalmente motore grafico magari creando una fisica decente, prerogativa che dovrebbe essere indispensabile per i giochi di nuova generazione...
    Comunque non cè niente da fare, a me COD5 non è piaciuto un granchè a differenza del 4. Sarà che non ce la faccio veramente più di seconda guerra mondiale XD.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4992367
    io che avevo quasi sempre ignorato il multy di cod4 l'ho ripreso in mano ieri, a due anni dall'uscita...SHOCK!
    gli preferisco anni luce la tattica furiosa di un rainbox six vegas o un quantum of solace ma anche cod 4 si difende stra-bene, peccato che siano tutti estremamente fortissimi, o scarso io, e sarà dura arrivare e livelli decenti di partite.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4992389
    Meno D Zero ha scritto:
    io che avevo quasi sempre ignorato il multy di cod4 l'ho ripreso in mano ieri, a due anni dall'uscita...SHOCK!
    gli preferisco anni luce la tattica furiosa di un rainbox six vegas o un quantum of solace ma anche cod 4 si difende stra-bene, peccato che siano tutti estremamente fortissimi, o scarso io, e sarà dura arrivare e livelli decenti di partite.
     Idem per me, qualche partitella ho ricominciato a farmela ieri.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992494
    Meno D Zero ha scritto:
     il problema é che hai 2 anni di ritardo rispetto agli altri. 

Spero che cambino l'online perchè quello del 4 era troppo casinaro, con mappe troppo piccole
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992779
    MirKinO ha scritto:
    Ma anche no!
      stai scherzando?

fisica pari a zero,muri invisibili,scatole di cartone che nn esplodono nemmeno col c4,ai dei nemici inesistente,richiesta di sforzo mentale zero,linearità devastante..continuiamo?

edit: a me è cmq piaciuto(e parecchio)esprimo solo considerazioni oggettive
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4992834
    melchio ha scritto:
    stai scherzando?

fisica pari a zero,muri invisibili,scatole di cartone che nn esplodono nemmeno col c4,ai dei nemici inesistente,richiesta di sforzo mentale zero,linearità devastante..continuiamo?

edit: a me è cmq piaciuto(e parecchio)esprimo solo considerazioni oggettive
       Quoto su tutto.

Anche a me è piaciuto molto e me lo sono finito a tutte le difficoltà però spero che intervengano un po' su questi aspetti altrimenti cominciano a stufare. :-\

Quoto anche per l'online che è divertentissimo. :)

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Nuove conferme sul prossimo Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina