1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4993233
    lotti79 ha scritto:
    Se non sbaglio serve un cavo apposito, da richiedere al servizio assistenza.

Si questo lo so infatti me lo sono fatto arrivare... Intendo dopo, perchè ho sentito delle persone che mi dicevano che i giochi arcade nn vengono trasferiti...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4994191
    fool ha scritto:
    Si questo lo so infatti me lo sono fatto arrivare... Intendo dopo, perchè ho sentito delle persone che mi dicevano che i giochi arcade nn vengono trasferiti...
     Per recuperare gli arcade basta andare sulla gestione account, poi storico dowload e ripetere il dowload del gioco, naturalmente gratis perchè è già stato acquistato.
  3. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4994754
    lotti79 ha scritto:
    Per recuperare gli arcade basta andare sulla gestione account, poi storico dowload e ripetere il dowload del gioco, naturalmente gratis perchè è già stato acquistato.
     Ah quindi comunque devi riscaricarteli, nn te li trasferisce direttamente dall'hard-disk. Però tutti i salvataggi e tutti gli aggiornamenti automatici dei giochi te li trasferisce vero??? Non vorrei incappare in qualche brutto scherzetto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4995732
    fool ha scritto:
    Ah quindi comunque devi riscaricarteli, nn te li trasferisce direttamente dall'hard-disk. Però tutti i salvataggi e tutti gli aggiornamenti automatici dei giochi te li trasferisce vero??? Non vorrei incappare in qualche brutto scherzetto...
     Non devi propio riscaricarteli, devi solamente rinnovare le licenze, trovi tutto qui http://www.xbox.com/it-IT/support/faq/consolelicensetransfer.htm
    I salvataggi li trasferisce, ma per gli aggiornamenti non ne sono sicuro.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4998294
    fool ha scritto:

Sentivo pure io. Poi un paio di mesi fa ho detto "fancucco faccio il travaso". Da 20 a 120 (che poi son tipo 112).

Ovviamente il passaggio funziona SOLO dal più piccolo al più grande.

Comunque riguardo alle licenze vai tranquillo. IO non ho avuto ALCUN problema. Fatto il passaggio c'era tutto, funzionava tutto, online, offline, zero problemi.

Nonostante avessi chiamato 3 volte l'assistenza prima di travasare e nonostante mi avessero detto che le licenze dei live arcade non venivano trasferite. Alla faccia dei corsi di aggiornamento. :P

;)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4998943
    ragazzi io voglio prendere lo starter pack con l'HD da 60G..ma ci trovo anche il cavo per il trasferimento dei dati? no perchè ho sentito che dall'assistenza lo inviano solo se passi a una elite e dai il numero seriale...someone can help me?

c'è modo trasferire i dati tramite la mermori card? tanto si tratta solo di file di impostazione e salvataggi
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4999165
    melchio ha scritto:
    ragazzi io voglio prendere lo starter pack con l'HD da 60G..ma ci trovo anche il cavo per il trasferimento dei dati? no perchè ho sentito che dall'assistenza lo inviano solo se passi a una elite e dai il numero seriale...someone can help me?

c'è modo trasferire i dati tramite la mermori card? tanto si tratta solo di file di impostazione e salvataggi
     Chiama la microsoft...dici che hai preso l' hd da 60 giga e devi trasferire i dati. A me e' arrivato 4 giorni fa...cavo e dvd...tutto gratis.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  8.     Mi trovi su: Homepage #5025870
    con la memory card puoi passarti i profili, i salvataggi e se ci entrano come spazio anche dei contenuti extra. Le impostazioni ovviamente no, non capisco dov'e' il problema....la risoluzione e il download in background e cose cosi le rimetti in 2 minuti... ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5038875
    Edu ha scritto:
    Domanda: quando si effettua il trasferimento dall'hd da 20 gb a quello da 120 gb viene trasferito tutto? compreso i profili? o questi devono essere recuperati successivamente tramite xbox live?

Tutto. :)

Se il procedimento va a buon fine, spazio in più a parte, non ti accorgi nemmeno di aver fatto il cambio. ;)
  10. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5069400
    Atlas ha scritto:
    Tutto. :)

Se il procedimento va a buon fine, spazio in più a parte, non ti accorgi nemmeno di aver fatto il cambio. ;)
     Cmq il trasferimanto l'ho fatto un po' di tempo fa... E' andato tutto bene, ma cmq i contenuti arcade se nn sono connesso ad internet me li da come giochi di prova... Ho provato a cancellarli e riscaricarli e anche a fare un'altra volta il richiamo della gamertag ma nn c'è nulla da fare.

Restano sempre giochi di prova se nn sei connesso ad internet col profilo...

Trasferimento dati da un hard-disk xbox360 all'altro.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina