1.     Mi trovi su: Homepage #4990262
    Ciao chiedo un consiglio al volo.
    Devo andare in montagna un paio di giorni e visto che nevica di brutto probabilmente staremo rintanati in casa a lungo: gli amici mi chiedono di portare la Wii. . . quale gioco di calcio mi consigliate? 

Fifa o PES*?

Devo comprarlo entro 2 ore. . . :-)

Grazie!

* Per 360 ovviamente ho lo splendido Fifa, ma per Wii non so bene cosa scegliere. . .
    Microsoft X-BOX 360 - Nintendo Wii
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4990278
    Giando74 ha scritto:
    Ciao chiedo un consiglio al volo.
    Devo andare in montagna un paio di giorni e visto che nevica di brutto probabilmente staremo rintanati in casa a lungo: gli amici mi chiedono di portare la Wii. . . quale gioco di calcio mi consigliate? 

Fifa o PES*?

Devo comprarlo entro 2 ore. . . :-)

Grazie!

* Per 360 ovviamente ho lo splendido Fifa, ma per Wii non so bene cosa scegliere. . .
      Beh, vista la situazione contingente direi Fifa.
    Pes per Wii è l'unico calcistico davvero "nextgen" ma la sua non immediatezza lo fa disgustare agli "amici che chiedono di portare un gioco di calcio".
    Solo per imparare a giocare ci mettereste 3 ore :DD
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4990314
    Se è per sessioni caciarone e inioranti con gli amici semplice: nessuno dei 2.

Troppo poco immediato PES (che comunque è solo per 2 giocatori), FIFA è arcadone e caruccio (lo 08) ma stanca presto.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

WII: meglio Fifa 09 o PES 09?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina