1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4990898
    Nella mia università l'hanno tolto nel 2006: era ancora usato come copertura per le biciclette e i motorini.

Che tristezza, su Youtube c'è il videodocumentario sulla Eternit di Casale Monferrato: era da anni che si sapeva della sua pericolosità, non ha detto un cavolo nessuno fino a che non sono avvenute le morti eclatanti di poveri operai.

Sono quelle cose che contribuiscono a portare a livelli abnormi la mia diffidenza e il mio odio verso tutto il sistema informativo.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4990899
    Vito ha scritto:
    http://roma.repubblica.it/dettaglio/Velodromo:-ecco-le-prove-dellamianto-killer/1586476

se e' vero e' gravissimo :-|
      Fortunatamente sto un pò fuori portata. :zzz:

Ma io mi chiedo, possibile che questi non abbiano visionato progetti o fatto sopralluoghi prima di decidere di "smantellare" il tutto con il tritolo? Insomma, si sa che in passato l' amianto era molto utilizzato nell' edilizia e nell' industria. E' anche lecito aspettarsi di trovarne in un impianto costruito prima del 60 o no?
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4990930
    Eh, sì. Ai TG non se ne parla. Molto meglio il delitto di Meredith. Per una cosa del genere (se dimostrata tecnicamente e scientificamente) la testa del sindaco dovrebbe rotolare a terra.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #4991565
    Myau ha scritto:
    Eh, sì. Ai TG non se ne parla. Molto meglio il delitto di Meredith. Per una cosa del genere (se dimostrata tecnicamente e scientificamente) la testa del sindaco dovrebbe rotolare a terra.
       Be' scientificamente e' dimostrato da mo' il legame tra amianto e mesotelioma. L'unica differenza tra questa storia e una bomba gettata nel quartiere e' che la gente morira' tra 20 anni... Magari altrove :'(
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4991571
    Vito ha scritto:
    Be' scientificamente e' dimostrato da mo' il legame tra amianto e mesotelioma. L'unica differenza tra questa storia e una bomba gettata nel quartiere e' che la gente morira' tra 20 anni... Magari altrove :'(

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4992337
    killer7 ha scritto:
    Chi ha preso questa decisione sapendo del pericolo dovrebbe essere, ALMENO, condannato a morte.

No, non sto scherzando. :toghy:
     In Italia non esiste la pena di morte, ma se fossimo in Cina a quest'ora...

Comunque vedete bene che non se ne parla più. Per parare il popò a lor signori si cancellano i fatti.

Meno male che non vivo a Roma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina