1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4990269
    Marvelous Entertainment ha pubblicato sul sito ufficiale nipponico il nuovo trailer di Muramasa: The Demon Blade, in arrivo a inizio aprile in Giappone ma solo a fine anno sul mercato europeo. L'ultimo video sottolinea il particolare design della grafica e l'alto numero di oggetti su schermo, che insieme contribuiscono a dare un look molto originale a questa produzione. Per altre informazioni sul titolo firmato Vanillaware, trovate qui la recente anteprima.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4990842
    Esatto

E invece continuano sulla linea "vi assilliamo di fps che van di moda":X

Chicche così erano in sintonia col genere ps2,e invece di un successore che continua a cavalcare l'onda della stilosità,ci ritroviamo l'xbox dei poveri(anzi dei ricchi visto il prezzo)

Poi vabeh,ci sono Uncharted e LBP però sticazzi
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4990874
    Se mi date la line up che dico io nuclearizzo senza batter di ciglio KZ2,Resistance 1-2 e rendo subito bioshock ai bocsari
    Oddio,lo farei pure senza la line up che dico io,e vi regalo anche i nerd trofei/obbiettivi :DD

L'unico che vale la pena mantenere è haze,averlo in bagno salva dal passo dello zombie quando finisce la carta igenica

Davvero,la ps2 sarà anche stata minchia no cioé io l'ho taroccata(pure io:D) che ti spiego figa c'è pess e gitià che è un gioco dove fai le rapine e puoi far saltare la macchina degli sbirri col bazooka... lo era,era la commercialata ignorante per eccellenza

Però contemporaneamente era anche la console di Ico,Sotc,God Hand,Okami ecc ecc... e Odin Sphere+Grim Grimoire tra le altre robe,che sono gli ultimi due giochi dei Vanillaware prima di sto Muramasa :'(
  4. jinkazama80  
        Mi trovi su: Homepage #4991398
    gek ha scritto:
    Se mi date la line up che dico io nuclearizzo senza batter di ciglio KZ2,Resistance 1-2 e rendo subito bioshock ai bocsari
    Oddio,lo farei pure senza la line up che dico io,e vi regalo anche i nerd trofei/obbiettivi :DD

L'unico che vale la pena mantenere è haze,averlo in bagno salva dal passo dello zombie quando finisce la carta igenica

Davvero,la ps2 sarà anche stata minchia no cioé io l'ho taroccata(pure io:D) che ti spiego figa c'è pess e gitià che è un gioco dove fai le rapine e puoi far saltare la macchina degli sbirri col bazooka... lo era,era la commercialata ignorante per eccellenza

Però contemporaneamente era anche la console di Ico,Sotc,God Hand,Okami ecc ecc... e Odin Sphere+Grim Grimoire tra le altre robe,che sono gli ultimi due giochi dei Vanillaware prima di sto Muramasa :'(

vabbè gek, lo sai che tendenzialmente approvo come la pensi, però devi considerare che la ps2 se li sognava titoli come ico, sotc, okami, god hand se non avesse venduto uno sfacielo grazie fifa, pes, gittia e altra caccapupù varia et assortita. e sopratutto, la maggioranza dei titoli capolavori giappi per ps2 sono usciti quando ormai te la tiravano appresso la ps2 :)

difatti all'inizio non ci stava na fava, mentre alla fine, vuoi perchè produrre un gioco costava quanto comprarlo dal marocchino, vuoi perchè era in tutte le case degli italiani :) , la ps2 ha visto la maggior parte dei capolavori in esclusiva.

ora la situazione è al contrario. ps3 per comprarla ti serve un mutuo, un gioco costa com il pil di una nazione, è ovvio che la sony cerca la fetta di pubblico più ampia e con gusti meno raffinati (e sono gentile) per guadagnarci qualcosa.

[Notizia Muramasa: The Demon Blade ] Muramasa filmato sulla rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina