1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4990633
    Caro Mike,
    non è la prima volta quest'anno. Mannaggia... vabbè mi raccomando bevi molti fluidi e rimettiti presto.

Ciaz
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4990889
    in ogni caso....notti calde:asd:

riprenditi:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4990923
    Innanzitutto grazie a tutti amici.
    Poi vi aggiorno su come arriva questa brutta influenza così siete preparati (io sono in fase di guarigione spero, ma non sto ancora tanto bene).
    Hai ragione Beppo è già la seconda volta.
    Febbre alta (a me da 39 a 40, oggi solo 37,5) e mal di testa insopportabile e che non finisce mai.
    Poi a sorpresa il mal di testa dopo due giorni è passato, ma in compenso sto facendo grande amicizia con il gabinetto visto che ieri notte ci sono andato come minimo una decina di volte  ho perdita di sonno (cosa per me impensabile) e di fame (sono 3 giorni che non mangio praticamente niente).
    Grazie ancora a tutti.
    Pezz guarda nella Major
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4991144
    Per quanto possa servire, io ho fatto il vaccino.
    E devo dire che qualcosa fa. Non ho mai incontrato ne inciuciato con un'australiana. :asd:
    Vedrai che appena la cacci fuori di casa questa australiana, ti torna pure l'appetito.
    Sono gli effetti incontrollabili dell'amore. :asd:

Rimettiti presto. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Mike da tre giorni a letto con l'australiana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina