utente_deiscritto_19106
Utente non attivo.
E questo da dove salta fuori???
metroid.jp
guardate il banner in basso
La butto li: NDS
metroid.jp
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Alkampfer ha scritto:Confermo.. è tradotto giusto.
Sotto il banner c'è scritto, suppergiù: percorrere la storia di Metroid Prime dal punto di vista dei pirati spaziali (fonte: un altro forum... ahimé, non so il giapponese!)...
Io lo vedrei bene sul Wii...
Andhaka ha scritto:e che sfizio c'è...appena si incontra Samus si perde.
Confermo.. è tradotto giusto.
Space Pirates no shiten de tadoru Metroid Prime history
Meglio : La storia di metroid Prime seguita dal punto di vista dei pirati
Cheers
SharkFRA ha scritto:Non vedo il banner...
E questo da dove salta fuori???
metroid.jp
SharkFRA ha scritto:Magari è un RTS, in cui si controlla TUTTA la flotta dei pirati...
e che sfizio c'è...appena si incontra Samus si perde.
Interessante progetto. Imho allora su Wii
SharkFRA ha scritto:Fantastico Sharko!!!
Questo è il banner (per il momento non cliccabile)
Sampei ha scritto:Ragazzuoli dal katakana che peraltro e' l'unico che so un pochino ino ino ino io riesco solo a leggere space pirates poi scritte in hiragana che non riesco a tradurre ed infine Metroid Prime Story...sperem non sia uno spin off:*)
l' aveva gia' postato TMO nel topic di Metroid di ieri
un' altro spin off dopo hunters e pinball ? e poi perche' nel sito nipponico che ai giapponesi metroid fa acidita' di stomaco :S
BIANCIOZ ha scritto:il banner e' stato gia' tradotto dai tuoi colleghi qua sopra ^^
Ragazzuoli dal katakana che peraltro e' l'unico che so un pochino ino ino ino io riesco solo a leggere space pirates poi scritte in hiragana che non riesco a tradurre ed infine Metroid Prime Story...sperem non sia uno spin off:*)
Sampei ha scritto:Merda ragazzi e' che quando rivedo o un Mario o uno Zelda o un Metroid perdo il senno...sarebbe bestiale vivere la storia nei panni dei pirati spaziali
il banner e' stato gia' tradotto dai tuoi colleghi qua sopra ^^
Tra l' altro caruccia l' idea dell' RTS spaziale di Alkampfer...meglio non farsi troppe illusioni pero' u_u