1.     Mi trovi su: Homepage #4990653
    Alkampfer ha scritto:
    Sotto il banner c'è scritto, suppergiù: percorrere la storia di Metroid Prime dal punto di vista dei pirati spaziali (fonte: un altro forum... ahimé, non so il giapponese!)...

Io lo vedrei bene sul Wii...
     Confermo.. è tradotto giusto.

Space Pirates no shiten de tadoru Metroid Prime history

Meglio : La storia di metroid Prime seguita dal punto di vista dei pirati

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4990708
    La sparo: gioco ambientato nell'universo di metroid incentrato sul gioco online :O
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #4990799
    Sampei ha scritto:
    l' aveva gia' postato TMO nel topic di Metroid di ieri ;P
    un' altro spin off dopo hunters e pinball ? e poi perche' nel sito nipponico che ai giapponesi metroid fa acidita' di stomaco :S
      Ragazzuoli dal katakana che peraltro e' l'unico che so un pochino ino ino ino io riesco solo a leggere space pirates poi scritte in hiragana che non riesco a tradurre ed infine Metroid Prime Story...sperem non sia uno spin off:*)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #4990803
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ragazzuoli dal katakana che peraltro e' l'unico che so un pochino ino ino ino io riesco solo a leggere space pirates poi scritte in hiragana che non riesco a tradurre ed infine Metroid Prime Story...sperem non sia uno spin off:*)
    il banner e' stato gia' tradotto dai tuoi colleghi qua sopra ^^
    Tra l' altro caruccia l' idea dell' RTS spaziale di Alkampfer...meglio non farsi troppe illusioni pero' u_u
  5.     Mi trovi su: Homepage #4990812
    Sampei ha scritto:
    il banner e' stato gia' tradotto dai tuoi colleghi qua sopra ^^
    Tra l' altro caruccia l' idea dell' RTS spaziale di Alkampfer...meglio non farsi troppe illusioni pero' u_u
      Merda ragazzi e' che quando rivedo o un Mario o uno Zelda o un Metroid perdo il senno...sarebbe bestiale vivere la storia nei panni dei pirati spaziali ;)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

NDS??? Wii??? NDSi??? MAH!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina