1.     Mi trovi su: Homepage #4990585
    Vorrei un consiglio da voi possessori dischermi LCD.

Potete consigliarmi un televisore che va dai 32 hai 40 pollici sia Hready e Full.

Magari con qualche buona offerta ecc nei mediaword o simili.

Avevo in mente :

Samsung LE40A336 40 pollici HDready a 489 euro

Samsung LE32A336 pollici 32 Ready a 399

Sharp LC32SB25E HD ready a 399

Alcuni mi dicono che i Samsung questi almeno sono scadenti e lo Sharp accettabile anche se il VGA non è il migliore.

Oppure non sò se andare su un Full ma non volevo spendere molto e se lo prendo Full 37 o 40.

Voi che dite per questi modelli ? Non sò se procedere a prenderli o aspettare ancora oppure prender eun Full però non sl quale modello :(
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4991505
    Koumei ha scritto:
    Vorrei un consiglio da voi possessori dischermi LCD.

Potete consigliarmi un televisore che va dai 32 hai 40 pollici sia Hready e Full.

Magari con qualche buona offerta ecc nei mediaword o simili.

Avevo in mente :

Samsung LE40A336 40 pollici HDready a 489 euro

Samsung LE32A336 pollici 32 Ready a 399

Sharp LC32SB25E HD ready a 399

Alcuni mi dicono che i Samsung questi almeno sono scadenti e lo Sharp accettabile anche se il VGA non è il migliore.

Oppure non sò se andare su un Full ma non volevo spendere molto e se lo prendo Full 37 o 40.

Voi che dite per questi modelli ? Non sò se procedere a prenderli o aspettare ancora oppure prender eun Full però non sl quale modello :(
     se vuoi un full HD decente da 40/42" devi mettere in preventivo almeno 1000 euro..
    quelle tv che hai in mente costano poco ma valgono ben poco,non saprei quale consigliarti tra tutte..
    se non puoi spendere troppo segui il consiglio di Toghy,il plasma Panasonic è sempre una ottima scelta
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4997213
    siccome è una spesa che nn è da poco, ti conviene farla una sola volta è buona.

io ti consiglio una full hd francamente. se è della sharp è meglio.
    ho una 32" full hd, della sharp pagata abbastanza ma penso siano soldi spesi benissimo (a rate, con tasso zero, puoi permetterti una buona tv senza avere un salasso)

poi ognuno ha i propri gusti.

:asd:
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4998335
    aquila_della_notte ha scritto:
    siccome è una spesa che nn è da poco, ti conviene farla una sola volta è buona.

io ti consiglio una full hd francamente. se è della sharp è meglio.
    ho una 32" full hd, della sharp pagata abbastanza ma penso siano soldi spesi benissimo (a rate, con tasso zero, puoi permetterti una buona tv senza avere un salasso)

poi ognuno ha i propri gusti.

:asd:
     definire spesi bene i soldi per un 32 full hd è un eufemismo.
    Se vuoi il full punta almeno al 40, altrimenti un 37 plasma.
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #4998402
    Avete ragione prendo un full ecco i modelli che ho visto ditemi quale è il meglio per vedere la tv e i film e giocare...

Samsung LE40A536 749
    Samsung LE40A558P3F 799
    Samsung LE40A656 999

Sony KD40L4000 799

Sharp LC425B55E 849

Philip 42PFL5603D/10 799

LG 42G6100 899
    LG 42LG5000 799
    LG 42LG2000 699
    LG 47LG6000 999

Quelli a 999 euro cercate di avitare almeno che non siano irrinunciabili anche se il 47 mi attira.

Consigliatemi e ditemi anche il perchè della scelta :P

Ci gioco con Ps3 e 360 e voglio vedere la tv ecc e che abbia una tecnologia aggiornata.
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4998440
    Koumei ha scritto:
    Avete ragione prendo un full ecco i modelli che ho visto ditemi quale è il meglio per vedere la tv e i film e giocare...

Samsung LE40A536 749
    Samsung LE40A558P3F 799
    Samsung LE40A656 999

Sony KD40L4000 799

Sharp LC425B55E 849

Philip 42PFL5603D/10 799

LG 42G6100 899
    LG 42LG5000 799
    LG 42LG2000 699
    LG 47LG6000 999

Quelli a 999 euro cercate di avitare almeno che non siano irrinunciabili anche se il 47 mi attira.

Consigliatemi e ditemi anche il perchè della scelta :P

Ci gioco con Ps3 e 360 e voglio vedere la tv ecc e che abbia una tecnologia aggiornata.
     l'unico davvero valido in quell'elenco è il samsung 656
    gli altri samsung sono oggettivamente inferiori,anche se il 558 è tutto sommato discreto
    gli LG non li vorrei manco regalati
    il Sony L4000 è una tv accettabile,ma è solo lontana parente del W4000 (che cmq prove alla mano è sui livelli del samsung 656)
    il Philips è una tv di 2 anni fa,quelli buoni sono i serie 9 (che costano un botto)
    lo sharp boh,io ritengo che sharp faccia delle tv mediamente scarse,questo poi non lo conosco proprio...

ci sarebbe pure,ma non è nell'elenco,il plasma Panasonic TH42PZ80E,si trova attorno ai 1000 euro ed è davvero una ottima tv..

detto questo,se hai intenzione di prendere una tv e di spendere una cifra comunque impegnativa,cerca qualcosa che non ti faccia rimpiangere i soldi spesi..non sono quei 150 euro avanti e indietro che ti cambiano la vita,se non ce la fai adesso ad arrivare ai 1000 euro aspetta ancora un po...
    ciauz
  7.     Mi trovi su: Homepage #4999398
    matly ha scritto:
    l'unico davvero valido in quell'elenco è il samsung 656
    gli altri samsung sono oggettivamente inferiori,anche se il 558 è tutto sommato discreto
    gli LG non li vorrei manco regalati
    il Sony L4000 è una tv accettabile,ma è solo lontana parente del W4000 (che cmq prove alla mano è sui livelli del samsung 656)
    il Philips è una tv di 2 anni fa,quelli buoni sono i serie 9 (che costano un botto)
    lo sharp boh,io ritengo che sharp faccia delle tv mediamente scarse,questo poi non lo conosco proprio...

ci sarebbe pure,ma non è nell'elenco,il plasma Panasonic TH42PZ80E,si trova attorno ai 1000 euro ed è davvero una ottima tv..

detto questo,se hai intenzione di prendere una tv e di spendere una cifra comunque impegnativa,cerca qualcosa che non ti faccia rimpiangere i soldi spesi..non sono quei 150 euro avanti e indietro che ti cambiano la vita,se non ce la fai adesso ad arrivare ai 1000 euro aspetta ancora un po...
    ciauz
      Cercando in Tom Hardware ho travo un discussione dove dice che il W4000 sono difficilissimi da settare ed è meglio farlo in negozio senno li vedi da schifo :-O

Sony W4000 ho visto costa poco di più ora magari guardo...Per lo Sharp strano credevo fosse una bomba :(

Ma fra il sony e L4000 e il Samsung 558 ??? E magari fra il W4000 e 656 Samsung ?

Cmq dicono che Samsung sono ora i più scandenti di tutti come TV a livello pannelli ecc ...bho...Ci stò a diventa matto
  8.     Mi trovi su: Homepage #4999752
    Koumei ha scritto:
    Cercando in Tom Hardware ho travo un discussione dove dice che il W4000 sono difficilissimi da settare ed è meglio farlo in negozio senno li vedi da schifo :-O

Sony W4000 ho visto costa poco di più ora magari guardo...Per lo Sharp strano credevo fosse una bomba :(

Ma fra il sony e L4000 e il Samsung 558 ??? E magari fra il W4000 e 656 Samsung ?

Cmq dicono che Samsung sono ora i più scandenti di tutti come TV a livello pannelli ecc ...bho...Ci stò a diventa matto
      I samsung rullano,visto come si vede sulla mia?:doc:
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4999888
    Koumei ha scritto:

ti dicono male..
    gli ultimi modelli di Samsung non hanno nulla da invidiare alla concorrenza,i serie 6/7/8 sono tv con un ottimo rapporto qualità/prezzo
    se prendi un 656 non sbagli di certo,a 1000 euro è il miglior LCD che puoi comprare
    ti linko la recensione di HDTV Test
    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/

questa invece è del sony w4000
    http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/

qui c'è il plasma panasonic,altra tv da considerare
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-th42pz80b-review-20080514109.htm

qui invece è una comparativa di tom's hardware,è di qualche mese fa ma le tv testate sono ancora in commercio
    http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080821

insomma vedi un po te :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4999902
    matly ha scritto:
    ti dicono male..
    gli ultimi modelli di Samsung non hanno nulla da invidiare alla concorrenza,i serie 6/7/8 sono tv con un ottimo rapporto qualità/prezzo
    se prendi un 656 non sbagli di certo,a 1000 euro è il miglior LCD che puoi comprare
    ti linko la recensione di HDTV Test
    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/

questa invece è del sony w4000
    http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/

qui c'è il plasma panasonic,altra tv da considerare
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-th42pz80b-review-20080514109.htm

qui invece è una comparativa di tom's hardware,è di qualche mese fa ma le tv testate sono ancora in commercio
    http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080821

insomma vedi un po te :)
     Ora mi guardo il tutto però ti vedo molto convinto sul Plasma...che a me non piacciono molto erchè dice danno problemi si consumano e vedi male ecc
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4999925
    Koumei ha scritto:
    Ora mi guardo il tutto però ti vedo molto convinto sul Plasma...che a me non piacciono molto erchè dice danno problemi si consumano e vedi male ecc
        ma chi le dice ste cose????
    cavolo,io non vi capisco a volte,venite qui a chiedere consigli,tanto ma sapete già tutto...
    tu poi sei la sagra del luogo comune,senza offesa eh,ma quello che hai scritto in questo topic è da manuale del perfetto disinformato,tra Samsung che fa tv scadenti e plasma che fanno cagare a prescindere,senza mai averne visto uno in azione suppongo ;)

non è per cattiveria eh,ma ogni tanto mi chiedo che senso ha perdere tempo a rispondervi...
  12.     Mi trovi su: Homepage #4999954
    matly ha scritto:
    ma chi le dice ste cose????
    cavolo,io non vi capisco a volte,venite qui a chiedere consigli,tanto ma sapete già tutto...
    tu poi sei la sagra del luogo comune,senza offesa eh,ma quello che hai scritto in questo topic è da manuale del perfetto disinformato,tra Samsung che fa tv scadenti e plasma che fanno cagare a prescindere,senza mai averne visto uno in azione suppongo ;)

non è per cattiveria eh,ma ogni tanto mi chiedo che senso ha perdere tempo a rispondervi...
       Si si per i televisori LCD so proprio una merda secca :(
    Io ero rimasto che i plasma c'e la linea verde nel mezzo riscaldano come stufe e dopo 2 anni so da butta via, poi sento dire che di la I pannelli SM fanno schifo, LG da buttare i Sony so difficili da settare e ci vuole il tecnico ecc ecc
    Io leggo nei vari forum poi se assimilo cose sbagliate bho...so assia io :DD
    I plasma so belli si colori più vividi ma ho la paura che se mi sveglio lo accendo e vedo che i giochi e film li vedo peggio perchè si è un pochino deteriorato mi prederebbe male :'(

Comprare Televicore HD o Full Consiglio su offerte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina