1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4990925
    Il video che trovate a fondo news è apparso nelle ultime ore online e sembra annunciare, in modo quantomai cinematografico, il ritorno di Dead Rising stavolta a Las Vegas, in una nuova invasione di zombi che promette di distruggere completamente "Sin City". Al momento non abbiamo commenti da parte Capcom che, viste le sue ottime risorse di marketing, potrebbe essere dietro la diffusione "stealth" di questo video. Aspettiamo ulteriori notizie ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4990985
    (riporto dall'altro topic)
     Spero che prima o poi venga annunciato questo seguito,nonostante non abbia digerito il primo per una serie di motivi...D'altronde quella causa legale è finita da un pezzo,no?
    e poi imho è un tipo di gioco/genere che attira la gente...considerando che il primo è uscito ad inizio ciclo del botolo,non oso immaginare oggi cosa possano tirare fuori con le conoscenze piu'profonde che hanno degli hw...
    Evvvai Frank!!!!:toghy:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4991081
    aleZ ha scritto:
    Il video che trovate a fondo news è apparso nelle ultime ore online e sembra annunciare, in modo quantomai cinematografico, il ritorno di Dead Rising stavolta a Las Vegas, in una nuova invasione di zombi che promette di distruggere completamente "Sin City". Al momento non abbiamo commenti da parte Capcom che, viste le sue ottime risorse di marketing, potrebbe essere dietro la diffusione "stealth" di questo video. Aspettiamo ulteriori notizie ...

Io per scaramanzia sto zitto.
    Se Capcom conferma.... :sbav:
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4993459
    dis-astranagant ha scritto:
    Las Vegas è una locazione che veramente non reggo, in ogni videogioco in cui l'ho beccata.

Portatrice sana di zero atmosfera.
     giá.. e dal vivo è pure peggio.. :6
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi

[Notizia Dead Rising] Dead Rising 2 forse già filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina