1.     Mi trovi su: Homepage #4990928
    Tra le Idol "specializzate" per le foto in costume da bagno non si può certo omettere il nome di Haruna Yabuki (矢吹春奈). Sebbene normalmente le ragazze scelte per le foto in costume siano "abbondanti", lo stesso non vale invece nel caso di Haruna. Sebbene meno dotata di altre sue colleghe, questa ragazza gode tuttavia di un fascino tutto suo, quasi "unico". Tra le sue passioni spicca una netta predisposizione per ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4992055
    Massimo Master ha scritto:
    Tra le Idol "specializzate" per le foto in costume da bagno non si può certo omettere il nome di Haruna Yabuki (矢吹春奈). Sebbene normalmente le ragazze scelte per le foto in costume siano "abbondanti", lo stesso non vale invece nel caso di Haruna. Sebbene meno dotata di altre sue colleghe, questa ragazza gode tuttavia di un fascino tutto suo, quasi "unico". Tra le sue passioni spicca una netta predisposizione per ...

Ecco a voi la Idol settimanale.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4992065
    :)

P.S. Io non ho ancora capito dove vengono archiviate le foto...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4992099
    Myau ha scritto:
    :)

P.S. Io non ho ancora capito dove vengono archiviate le foto...

Nemmeno io, vedi te :)

Scherzi a parte, è atteso nel prossimo update un indice relativo alle Idol, agli Still Live, alle rubriche. Era una cosa "urgente" che è stata soverchiata da cose "più urgenti", come spesso accade purtroppo...
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4992222
    Shurigan ha scritto:
    Oltre ad apprezzare come sempre, come sempre mi chiedo per quale motivo il gruppo sanguigno di queste ragazze dovrebbe essere un informazione di interesse. :D
    Perchè sono Idol e devi sapere tutto si di loro.
    Vuoi dirmi che non conosci il gruppo sanguigno di Stefano Castelli e di Fogman?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4992454
    Shurigan ha scritto:
    Oltre ad apprezzare come sempre, come sempre mi chiedo per quale motivo il gruppo sanguigno di queste ragazze dovrebbe essere un informazione di interesse. :D
     Devi sapere che in Giappone dal gruppo sanguigno risalgono al carattere di una persona.;)
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  7. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4992893
    Myau ha scritto:
    Perchè sono Idol e devi sapere tutto si di loro.
    Vuoi dirmi che non conosci il gruppo sanguigno di Stefano Castelli e di Fogman?
     Loro non hanno sangue.

Niubbo.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4993298
    un bel threadozzo solo per le idol in cu far confluire tutte quelle sante e benedette foto degli articoli + foto ex-novo? Che dite si puo aprire? :sbav:

(ogni riferimento al fu :( topic del cosplay made in japan è sicuramente intenzionale)

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4993342
    Shurigan ha scritto:
      Perchè in Giappone il gruppo sanguigno è, secondo loro, determinante per la tua personalità... un po' come il segno zodiacale da noi... quindi per i personaggini famosi come queste idol è una caratteristica fondamentale da sapere.

Così il piccolo pippaiolo che le segue può sapere se nel suo mondo di fantasia può essere compatibile con la sommenzionata ragazzina. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4993727
    Uuhhh!!! Dei commenti sulle Idol! Oggi accenderò una candela rituale in camera, la perfetta combinazione di incensi... e sacrificherò un mio amico sull'altare sacro per offrirlo agli Dei!

Mi domando e chiedo: se si facesse un sondaggio tipo "Qual è la Idol più bella?", voi votereste? Magari potremmo aggiungere delle immagini alla Idol più votata, di tanto in tanto! Il punto è che le Idol sono molto "cliccate" (non palpate...) ed è normale che chi le guarda si limiti a salvare le immagini sul proprio computer... ma è un peccato che tutti questi ragazzi (e ragazze... mai si dica che i miei discorsi siano sessisti) non scrivano uno straccio di parola sul forum. Se la sopravvivenza delle Idol su questo portale dipendesse dalla partecipazione delle persone, sarebbe già stato chiuso... ma non perché non ci sono utenti che navigano (continuamente) su questo link: un vero paradosso, oltre che un peccato.

Immagino che il mio post non sortirà alcun effetto ("sei solo chiacchiere e tastiera"), ma sarebbe bello trasformare il fenomeno Idol in qualcosa di più concreto (o anche solo "attivo", con un semplice click su un fetente di sondaggio). E ora, giù con le battute, lo sfottò e la pubblica umiliazione... ho le spalle larghe. :cool:

[Idol Haruna Yabuki] Haruna Yabuki

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina