1.     Mi trovi su: Homepage #4991087
    PS2 PAL NUOVI SIGILLATI
    - ICO, edizione cartonata, sigillato e pal ita, pezzo da collezione...............................100 euro
    - SHADOW OF THE COLOSSUS, pal ita, cartonato e sigillato....................................  45 euro

PS2 USA NUOVI
    - GOD OF WAR, ntsc USA, sigillato........................................................................35 euro
    - DEVIL MAY CRT, ntsc USA, sigillato......................................................................35 euro

[color=#0000ff]PS2 USA USATI[/color]
    - ICO, ntsc usa..............................................................................................20 euro
    - CLOCK TOWER 3, ntsc usa..............................................................................10 euro

PS2 JAP USATI
    WINNING ELEVEN 5......................................................................................10  euro
    WINNING ELEVEN 5 FINAL EVOLUTION................................................................10 euro
    WINNING ELEVEN 6.....................................................................................10 euro
    WINNING ELEVEN FINAL EVOLUTION..................................................................10 euro
    ( per  il blocco dei 4 winning eleven s.s. incluse)

- Nessuno player choice, tutti in condizioni perfette.
    - NON SCAMBIO, non tratto i prezzi
    - Spese di spedizione ESCLUSE

[Modificato da capitanofindus il 07/02/2009 15:59]

"Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."

Mercatone PS2 (pal/usa)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina