1.     Mi trovi su: Homepage #4991099
    Ciao a tutti!Ho un Iphone e tutte le serie in DVD dei Griffin. Mi piacerebbe trasformarle in divx per poterle metterle nel telefono, ma il programma che uso (Visual Hub per mac) non permette di selezionare le puntate. Potete darmi una mano? Grazie!!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4991148
    lennon79 ha scritto:
    Ciao a tutti!Ho un Iphone e tutte le serie in DVD dei Griffin. Mi piacerebbe trasformarle in divx per poterle metterle nel telefono, ma il programma che uso (Visual Hub per mac) non permette di selezionare le puntate. Potete darmi una mano? Grazie!!
        questo programma fa tutto in un colpo solo:http://www.dvdtoiphone.net/mac.html

però è a pagamento :D

altrimenti puoi pensare di rippare i singoli episodi con Handbrake, che tra l'altro converte direttamente anche in h264! EDIT: aggiunto nelle FAQ del mac XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #4991634
    Mesana ha scritto:
    questo programma fa tutto in un colpo solo:http://www.dvdtoiphone.net/mac.html

però è a pagamento :D

altrimenti puoi pensare di rippare i singoli episodi con Handbrake, che tra l'altro converte direttamente anche in h264! EDIT: aggiunto nelle FAQ del mac XD
      Come al solito gentilissimissimo!! Grazie mille!! Ora i viaggi in aereo avrano un connotato più dolce!!! :)
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4991650
    lennon79 ha scritto:
    Come al solito gentilissimissimo!! Grazie mille!! Ora i viaggi in aereo avrano un connotato più dolce!!! :)
      io ne ho appena fatti un paio questa settimana di viaggi in aereo....dovevi farmi venire in mente prima di mettere i film sull'iphone  :DD

Aiuto trasformazione serie TV in Divx (meglio se mac)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina