1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4991157
    Activision ha presentato in foto e video Transformers: Revenge of the Fallen, adattamento dell'omonimo film che (a giugno) vedrà tornare in campo Autobot e Decepticon con l'umanità presa nel mezzo del conflitto. Rispetto al primo capitolo, troveremo il multiplayer via Internet (almeno nelle versioni PC e HD), un maggior numero di personaggi selezionabili e, complessivamente, più libertà di movimento all'interno degli scenari, sia in forma di veicolo che in quella ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4991307
    Come nel caso di Iron Man, fare peggio del precedente capitolo é quasi impossibile. Spero almeno che sia giocabile, divertente e dotato di buona grafica. Certo, Activision con i tie-in non é il massimo dell'affidabilità; buoni i primi Spiderman, discreto Kung Fu Panda, mediocri Spiderman ("Amici o nemici" e "Il regno delle ombre"), 007 Quantum of Solace, Minority Report, I Fantastici quattro e X Men (sia quello tratto dal film che "La vendetta di Wolverine").
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4991321
    Quantum of Solace non mi e' dispiaciuto, anzi l'ho giocato propio volentieri...

Il primo Transformer era una mezza chiavica e questo seguito promette di fare ancora peggio..

avrei preferito un bel Picchiaduro, che un inutile sandbox...

[Modificato da ATP il 07/02/2009 22:55]

http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  4.     Mi trovi su: Homepage #4991549
    ATP ha scritto:
    Quantum of Solace non mi e' dispiaciuto, anzi lo giocato propio volentieri...

Il primo Transformer era una mezza chiavica e questo seguito promette di fare ancora peggio..

avrei preferito un bel Picchiaduro, che un inutile sandbox...
    Mi rendo conto di aver esagerato, Quantum of Solace é un discreto sparatutto; il problema é che io sono uno dei "folgorati" da Goldeneye per N64 (il miglior 007 di sempre, IMHO) e trovarmi di fronte un titolo troppo "lineare" e "pilotato" come Quantum, ha rappresentato per me una piccola delusione, soprattutto considerando che si tratta di un gioco del 2008.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Transformers: Revenge of the Fallen] Foto e video dal ritorno dei Transformers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina