1.     Mi trovi su: Homepage #4991158
     Finalmente dopo aver provato e riprovato la versione trial, ora mi butto sul gioco completo, mi sono appena creato una draenei Hunter (ma quanto sono carucce :*)) su Saurfang.
    Volevo sapere, quali server sono più popolati da Italiani ?
    Le mie creazioni di Spore / Evivva le OST
    http://www.youtube.com/profile?user=wenpasta&view=playlists
  2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4992922
    Weni ha scritto:
    Finalmente dopo aver provato e riprovato la versione trial, ora mi butto sul gioco completo, mi sono appena creato una draenei Hunter (ma quanto sono carucce :*)) su Saurfang.
     Dagli all' ally!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  3.     Mi trovi su: #4993047
    Weni ha scritto:
     Guarda il server italiano per eccellenza è Crushridge, il 95% (ma penso anche il 100%) dei giocatori sono italiani, tant'è che si parla in italiano. D'altra parte non è il massimo perchè oltre a laggare un pò la sera se logghi dopo una certa ora c'è una coda kilometrica e devi aspettare anche 20-30 minuti. Altri server "colonizzati" sono Hakkar e Runetotem, ma non so come sia la situazione là.

Riguardo al pg... fatti un orda, sono più fichi, detto da uno che ha una Night Elfa al 74 ;)

Mi infilo in WOW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina