1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4991182
    Parlando agli azionisti nipponici, Satoru Iwata (presidente Nintendo) ha ammesso che Wii Music e Animal Crossing non hanno raccolto i risultati sperati su Wii, malgrado le vendite, soprattutto in rapporto ai giochi di altre console, siano molto elevate: 2,5 milioni per il primo e più di 3 milioni per il secondo. Lo stesso Iwata ha frenato il tipico pessimismo della stampa di settore spiegando che i due giochi sono tutt'altro ...
  2. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #4992647
    infatti non si possono lamentare mica ... i soldini sono entrati nelle loro tasche
    animal crossing per wii è l'ultimo che acquisto ... mi è piaciuto meno di quello per ds tanto che l'ho gia abbandonato...
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992748
    Sampei ha scritto:
    per wii music era prevedibile, mentre animal crossing credevo facesse qualcosina in piu'. Tre milioni in poco piu' di due mesi sono comunque un bel traguardo.
     per Animal Crossing non è cosi buono. Ha pagato il fatto che praticamente è la fotocopia di quello per DS con l'aggiunta della voce online. Troppo poco. Rivoluzionassero qualcosa, senno rischiano di fare cifre ancora più modeste col prossimo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4992757
    SharkFRA ha scritto:
    per Animal Crossing non è cosi buono. Ha pagato il fatto che praticamente è la fotocopia di quello per DS con l'aggiunta della voce online. Troppo poco. Rivoluzionassero qualcosa, senno rischiano di fare cifre ancora più modeste col prossimo
    Insomma Shark, quello per DS ha fatto 10 milioni, ma in 4 anni. Questo in 2 mesi ne ha fatti 3, sara' mica un risultato patacca per una fotocopia..poi guardando le ultime 4 settimane c'e' stato un calo costante (ok colpa del dopo-natale), ma non credo si riprendera' come auspica N.
    ot_e' la cantante dei paramore in avatar ?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992760
    Sampei ha scritto:
    Insomma Shark, quello per DS ha fatto 10 milioni, ma in 4 anni. Questo in 2 mesi ne ha fatti 3, sara' mica un risultato patacca per una fotocopia..poi guardando le ultime 4 settimane c'e' stato un calo costante (ok colpa del dopo-natale), ma non credo si riprendera' come auspica N.
    ot_e' la cantante dei paramore in avatar ?
     dubito che si riprenda in modo da fare i numeri della versione DS.

OT: si
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4992775
    A Iwata: ma vacca gare.

Wii music viaggia sui 3 milioni, il riciclo dal ds pure e si aspettavano molto di più (tanto da farci una dichiarazione ufficiale?).
    Metroid e Disaster (che reputo cmq un gioco brutto, ma vabbè)  invece immagino abbiano soddisfatto le aspettative.......
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7.     Mi trovi su: Homepage #4992841
    Jeff ha scritto:
    A Iwata: ma vacca gare.

Wii music viaggia sui 3 milioni, il riciclo dal ds pure e si aspettavano molto di più (tanto da farci una dichiarazione ufficiale?).
    Metroid e Disaster (che reputo cmq un gioco brutto, ma vabbè)  invece immagino abbiano soddisfatto le aspettative.......
    beh anche per Disaster c'e' stata un dichiarazione...quella di Reggie :-|

[Notizia Wii Music] Wii Music e Animal Crossing sotto esame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina