1.     Mi trovi su: Homepage #4991396
    Oggi verra' rilasciata la patch 1.10.

!aggiunta funzionalità "rimuovi giocatore" che permetterà all'utente di rimuovere un giocatore dalla sessione di Lancio Gioco

La velocità del caricamentoiniziale è stata aumentata ed è stata aggiunta una barra di caricamento
    Gli oggetti comprati verranno caricati all'inizio aumentando la velocità di accesso ai negozi
    Gli altri utenti si caricheranno più velocemente quando entreremo in uno spazio
    Il nome degli oggetti premio di Home verranno visualizzati quando li riceveremo
    Le priorità di scaricamento sono state cambiate in modo da velocizzare il caricamento di alcuni elementi di grafica
    Il sistema di inventario è stato riorganizzat, impedendo che vengano persi gli oggetti acquisiti
    La finestra di chat verrà ora sempre visualozzata sopra ogni altra cosa, trne quando si guarderà un video on cartellone
    Nei club il numero massimo di parole inseribili negli annunci è stato aumentato
    L'opzione "blocca chat vocale" è stata modificata in "blocca chat" bloccando così sia la chat vocale che quella scritta
    La telecamera andrà in modalità arresto dopo 3 minuti di inattività
    Il comando "Dimetti il sostituto leader" è stato rimosso, ora i Leader dei club possono degradare gli utenti
    L'interfaccia utente per Club, Negozi e Lancio Giochi è stata migliorata
    È stata migliorata l'ottimizzazione di memoria in modo da rendere più stabile il client
    È stata migliorata la grafica per gli effetti particellari e l'acqua
    Bug Fix:
    Gli arredamenti degli appartamenti non spariranno più quando si lasciano le luci accese
    Non si potrà più sedersi in più di uno sullo stesso posto
    Si potrà ora accendere e spegnere gli oggetti luminosi negli spazi personali
    Il problema di sistemazione degli arredamenti nel CLub è stato risolto
    L'opzione "Ricarica menù Club" ora funziona come dovrebbe
    Gli appuntamenti saranno ora visibili nella bacheca dei Club
    È stato aggiustato il rapporto dell'Home Safe Screen
    Non si bloccherà più lo schermo se si lascia una sessione di gioco con il disco estratto
    I nomi ed i prezzi degli oggetti saranno ora mostrati correttamente nel centro commerciale
    La tapezzeria sarà ora mostrata correttamente quandoinvitate gli amici nello studio sul porto
    Non sarà più possibile fare una chiamata ad un amico con la chat vocale disattivata
    Sarà ora possibile usare correttamente i divani a due posti
    ----------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #4991533
    MacLucio ha scritto:
    Boh, io non ho mai avuto problemi di connessione (non che lo accenda una volta al giorno, eh...)
    Sicuro che non sia la linea?
    Non saprei, di solito fila tutto liscio come connessione.

C'è da dire che avevo provato Home la prima settimana nel quale è stato pubblicato e poi + nulla... proverò in questi giorni! :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4991537
    Bigboss87 ha scritto:
    Non saprei, di solito fila tutto liscio come connessione.

C'è da dire che avevo provato Home la prima settimana nel quale è stato pubblicato e poi + nulla... proverò in questi giorni! :)
      Ahhh...ok...allora tranquillo. Ora fila tutto liscio ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4991982
    Gidus ha scritto:
    Aperto due volte di numero (di cui una per provare le cuffie) e abbandonato a se stesso. Mi domando perchè alla sony abbiano sprecato tanto tempo e risorse per una cosa del genere...
     come da notizia riportata poco fa, sony ha gia guadagnato un milione di dollari solo con gli oggetti in vendita, poi ci sono da contare gli sponsor (tipo redbull) e la pubblicità che si fa gratuitamente...
    ora, io non so quanto sia costato home, o quanto costi visto che è in continuo aggiornamento, cmq non sono stati soldi buttati a quanto pare...
    e poi, le poche volte che l ho provato, ho sempre trovato molta gente, quindi a quacuno piace...
    diciamo che home è una cosa assolutamente superflua, però il fatto che ci sia, e in piu gratuita, è una buona cosa.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4991991
    robbe_881 ha scritto:
    come da notizia riportata poco fa, sony ha gia guadagnato un milione di dollari solo con gli oggetti in vendita, poi ci sono da contare gli sponsor (tipo redbull) e la pubblicità che si fa gratuitamente...
    ora, io non so quanto sia costato home, o quanto costi visto che è in continuo aggiornamento, cmq non sono stati soldi buttati a quanto pare...
    e poi, le poche volte che l ho provato, ho sempre trovato molta gente, quindi a quacuno piace...
    diciamo che home è una cosa assolutamente superflua, però il fatto che ci sia, e in piu gratuita, è una buona cosa.
     mancano ancora le cose principali , come le stanze dedicate ai giochi dove organizzare le partite e lanciarle.
    ----------------------------------------------------------------------
  6.     Mi trovi su: Homepage #4994221
    Pare ci siano 24 sh che inizieranno lo sviluppo di contenuti e spazi su Home:

Atlus
    Activision
    Acquire
    Irem
    EA
    SNK
    AQ Interactive
    GungHo
    Games Republic
    Q Entertainment
    Capcom
    Koei
    Hudson
    Sega
    Disney
    D3
    Spike
    Genki
    Nippon Ichi
    Ubisoft
    Bandai Namco
    Paon
    Tecmo
    Konami

Cosa positiva, non si vede Square Enix.
    Cosa negativa, non si vedono i Naughty Dog.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4994228
    joint ha scritto:
    Pare ci siano 24 sh che inizieranno lo sviluppo di contenuti e spazi su Home:

Atlus
    Activision
    Acquire
    Irem
    EA
    SNK
    AQ Interactive
    GungHo
    Games Republic
    Q Entertainment
    Capcom
    Koei
    Hudson
    Sega
    Disney
    D3
    Spike
    Genki
    Nippon Ichi
    Ubisoft
    Bandai Namco
    Paon
    Tecmo
    Konami

Cosa positiva, non si vede Square Enix.
    Cosa negativa, non si vedono i Naughty Dog.
    Ma se già hanno fatto lo spazio di Uncharted... :6

Home si aggiorna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina