1.     Mi trovi su: Homepage #4991425
    Ancora vedo facce stupite quando mi sentono parlare di creme idratanti, trattamente estetici x viso e corpo, mani...
    Alcuni ragazzi non sanno cosa sia un peeling, alcuni altri fanno finta di non saperlo, altri ancora ne parlano senza probemi...io faccio parte di quest'ultima categoria e ne vado fiero. Sì, perchè qualcuno mi può spiegare che problema c'è se un ragazzo, mattina e sera mette la crema idratante? Se è attento alla salute della propria pelle?
    E' una cosa solo "da ragazze"? Perchè?

Dite la vostra.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4991451
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Ancora vedo facce stupite quando mi sentono parlare di creme idratanti, trattamente estetici x viso e corpo, mani...
    Alcuni ragazzi non sanno cosa sia un peeling, alcuni altri fanno finta di non saperlo, altri ancora ne parlano senza probemi...io faccio parte di quest'ultima categoria e ne vado fiero. Sì, perchè qualcuno mi può spiegare che problema c'è se un ragazzo, mattina e sera mette la crema idratante? Se è attento alla salute della propria pelle?

Dite la vostra.
      boh, a me sembra strano, tanto, poi ognuno fa quello che vuole e pace.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4991475
    qualcuno mi può spiegare che problema c'è se un ragazzo, mattina e sera mette la crema idratante? Se è attento alla salute della propria pelle?

Perchè è superficialità.
    (ora qualcuno mi risponde con la mia stessa risposta) :DD

Cmq seriamente mi sa di strano, non per la crema idratante in se (che può pure essere utile se serve), ma per tutte le attenzioni inutili che da sempre fanno parte del mondo femminile e cozzano con quello maschile. Almeno secondo la mia visione del mondo maschile, poi fate vobis. E parlo di attenzioni inutili eh, non di puzzare :))
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4991494
    Jiraiya ha scritto:
    mi piacciono le cremine! :))

ah, già... sono gay.
    sigh

:(
      ma non è che cremine è uguale a gay, è solo che è oggettivamente una cosa storicamente più femminile la cura estrema ed ossessiva del corpo, come dice evil, non è che "l'omo ha da puzzà", però è evidente che l'uomo oggi è sempre più attento a cose futili (non concepisco l'uomo che si depila per estetica, sarò limitato io ma è così), mentre le donne al contrario sono sempre più "uomo", il che secondo me è preoccupante e sbagliato, ma sono opinioni personali immagino.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4991528
    nevrasthenia ha scritto:
    [...] però è evidente che l'uomo oggi è sempre più attento a cose futili (non concepisco l'uomo che si depila per estetica, sarò limitato io ma è così), mentre le donne al contrario sono sempre più "uomo", il che secondo me è preoccupante e sbagliato, ma sono opinioni personali immagino.
      io durante una cena dico ad un mio collega che mi depilo.
    e lui dice tipo: no, non puoi darmi questa delusione.
    e io: ma mica posso tenermi lo zerbino sulle spalle.
    e lui: ah, ma quella non conta come depilazione, lì è mera sopravvivenza.

comunque col freddo che fa qui utilizzare una crema per il viso, una per le mani e uno stick per le labbra mi pare anche lì quasi mera sopravvivenza (comunque qui in Cina c'è una televendita di una roba per sbiancarti che sembra catrame, te la spalmi sulla faccia e la tiri via... è fantastica (la televendita dico, la robaccia ovviamente non la proverò mai)).
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4991530
    Jiraiya ha scritto:
    io durante una cena dico ad un mio collega che mi depilo.
    e lui dice tipo: no, non puoi darmi questa delusione.
    e io: ma mica posso tenermi lo zerbino sulle spalle.
    e lui: ah, ma quella non conta come depilazione, lì è mera sopravvivenza.

comunque col freddo che fa qui utilizzare una crema per il viso, una per le mani e uno stick per le labbra mi pare anche lì quasi mera sopravvivenza (comunque qui in Cina c'è una televendita di una roba per sbiancarti che sembra catrame, te la spalmi sulla faccia e la tiri via... è fantastica (la televendita dico, la robaccia ovviamente non la proverò mai)).
     guarda io sto a -20 e la crema non me la metto, ma proprio perchè non mi passa nemmeno per la testa, poi di ragazzi che si mettono creme ne conosco, come gente che passa più tempo a mettersi il burrocacao che a vivere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4991546
    nevrasthenia ha scritto:
    guarda io sto a -20 e la crema non me la metto, ma proprio perchè non mi passa nemmeno per la testa, poi di ragazzi che si mettono creme ne conosco, come gente che passa più tempo a mettersi il burrocacao che a vivere.
        Nei casi in cui può essere utile per la salute sarei anche d'accordo all'uso, però mi pare che l'autore del topic ponesse l'attenzione sull'aspetto estetico, sull'apparire più "belli", più graziosi, grazie a questi trattamenti.

Ad ogni modo, ho letto un paio di libri dello psicanalista junhgiano Claudio Risè sulla femminilizzazione della società che riprendono anche questi temi e sono molto interessanti.

[Modificato da timmy il 07/02/2009 18:01]

8.     Mi trovi su: Homepage #4991570

Dite la vostra.

Che è il peeling?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4991616
    Come direbbe Ravanelli "l'omo ha da puzzà".

Finchè si parla di prodotti usati in casi estremi di problemi alla cute ben vengano.
    Per il resto... ho sentito dire che tra le nuove generazioni le differenze tra maschi e femmine in quanto a caratteri somatici diventa sempre meno marcata. Meno peli, corporatura meno robusta, genitali più piccoli, etc, etc....
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #4991707
    Perchè il maschio addapuzzà!

Secondo me un vero uomo deve avere qualche simbolo di virilità...
    La cura estetica è giusta fino a un certo punto.
    Le donne si truccano perchè devono essere cacciate, ma perchè dovrebbe farlo un uomo? L'uomo è cacciatore, intendo il VERO uomo, quello che sa farsi valere.
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/

Maschietti e cremine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina