1.     Mi trovi su: Homepage #4991449
    "Abbiamo rifiutato l'offerta ricevuta dal Milan per Beckham"

I Los Angeles Galaxy attraverso il portavoce Tim Leiweke hanno rifiutato la prima offerta del Milan per  David Beckham. Il direttore generale dell'AEG spiega i motivi del rifiuto: "Noi vogliamo tenerlo - ha proseguito Leiweke - Ma se lui vuole restare al Milan ed il Milan accontenterà le nostre richieste, se ne potrà riparlare". Per trattenere l'inglese a Milano serve dunque aumentare l'offerta, l'operazione non sembra più impossibile...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5009263
    "Per Beckham offerta ridicola"

I Galaxy al Milan: "David tornerà qui"

Continua il braccio di ferro tra i Galaxy e il Milan per Beckham. Se Galliani ha mostrato ottimismo, il proprietario delle club di L.A., Tim Leiweke, ha chiuso ogni porta. "Ci hanno fatto un'offerta ridicola. Se pensano di prenderci per il collo si sbagliano di grosso. Senza la proposta giusta (almeno 10 milioni di euro, ndr), il 9 marzo David sarà a Los Angeles e si comporterà da professionista quale è, ha detto alla Gazzetta dello Sport.

Il presidente e amministratore delegato della Aeg, la società proprietaria dei Galaxy ha svelato alcuni retroscena della trattativa. "Dopo quell'offerta, il Milan ha cercato altra gente, dal commissioner della lega ai rappresentanti di David, ma non noi. Che siamo i proprietari del cartellino...", ha raccontato il 51enne manager.
    Per Leiweke trattenere Beckham è qualcosa che va ben al di là del puro fatto sportivo: "Ci sono tifosi che minacciano di rinunciare all'abbonamento, tv che devono programmare le partite da trasmettere, sponsor che pretendono risarcimenti e squadre avversarie che hanno il diritto di sapere se i Galaxy giocheranno nel loro stadio con o senza Beckham. Senza dimenticare che ormai il mercato è chiuso. Se David non torna con chi lo rimpiazziamo?".
    I Galaxy non temo di vedere tornare un giocatore demotivato. "E' un professionista incredibile e sono contento per lui che la sua esperienza italiana stia andando così bene. Mi ha chiesto di ascoltare cosa mi proponeva il Milan e ho detto di sì per il bene che gli voglio. Ma non sono disposto a farmi prendere in giro", è stato categorico.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5010517
    BECKHAM fino a giugno, poi a gennaio

Beckham fino a giugno, poi arrivederci a gennaio: sarebbe questa l'ultima
    strategia per il Milan a cui lavorare con i Los Angeles Galaxy, che
    continuano il loro braccio di ferro per riavere lo Spice Boy ad
    Hollywood. Il prolungamento del prestito fino a fine stagione, poi a
    novembre, quando Becks rescinderà con la MLS, il ritorno in rossonero:
    in questo modo dunque il Milan risparmierebbe anche il costo del
    cartellino ed avrebbe ugualmente ciò per cui sta lottando da mesi, così
    come lo stesso Beckham che vuole assolutamente restare a Milano (spinto
    anche dai suoi sponsor, Adidas in primis). Si attendono novità nei
    prossimi giorni, ma fino al 9 marzo tutto può ancora succedere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5010572
    Pezzotto ha scritto:
    BECKHAM fino a giugno, poi a gennaio

Beckham fino a giugno, poi arrivederci a gennaio: sarebbe questa l'ultima
    strategia per il Milan a cui lavorare con i Los Angeles Galaxy, che
    continuano il loro braccio di ferro per riavere lo Spice Boy ad
    Hollywood. Il prolungamento del prestito fino a fine stagione, poi a
    novembre, quando Becks rescinderà con la MLS, il ritorno in rossonero:
    in questo modo dunque il Milan risparmierebbe anche il costo del
    cartellino ed avrebbe ugualmente ciò per cui sta lottando da mesi, così
    come lo stesso Beckham che vuole assolutamente restare a Milano (spinto
    anche dai suoi sponsor, Adidas in primis). Si attendono novità nei
    prossimi giorni, ma fino al 9 marzo tutto può ancora succedere.
      che furbacchioni (e che professionalità), le escogitano tutte per prenderselo senza spendere soldi:rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5010587
    Zhaman ha scritto:
    che furbacchioni (e che professionalità), le escogitano tutte per prenderselo senza spendere soldi:rotfl:
     beh negli ultimi anni è chiara la tendenza ad adottare la "tecnica del braccino corto"..
    però in questo caso mi pare piu che mai giustificata, 34 anni sono troppi, non si può investire molto sul suo acquisto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5010628
    equus ha scritto:
    beh negli ultimi anni è chiara la tendenza ad adottare la "tecnica del braccino corto"..
    però in questo caso mi pare piu che mai giustificata, 34 anni sono troppi, non si può investire molto sul suo acquisto
      sono d'accordo i soldi del cartellino meglio spenderli per i giovani, per esempio pato 22mln è stato un ottimo investimento..i vecchi invece o gratis o niente:asd:

Respinta la prima offerta per Becks

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina