1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4991467
    dopo happy birthday (parecchio strana) è uscito da un po il nuovo singolo dei royksopp, non so quanto interessi questo a voi enon so se ne avete parlato nel topic dance che non frequento, ma a me piace parecchio, quindi lo posto...

http://royksopp.com/music/happy-up-here
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4991510
    Preferivo i Royksopp stile "Sparks","What Else is There","Only This Moment" e "Sombre Detune"...anche se comunque non è malvagia,diciamo cosi...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4991513
    Shurigan ha scritto:
    Ma il 9 Marzo esce il nuovo CD?
    Ma mica lo sapevo!

Molto bello il singolo comunque.
     eh si, junior è l'album, lo aspetto parecchio...ho visto i royksopp qui a tromsø un paio di settimane fa dopo gli fm belfast (gruppo islandese), purtroppo facevano solo dj set e poco e niente di loro si è sentito, però è stata un'emozione lo stesso, asepttavo di vedere i royksopp da secoli e non vederli nella loro città natale sarebbe stato triste...

il singolo lo sto ascoltando in loop praticamente, mi piace un sacco, anche se ammetto che appena sentito mi sembrava di averlo già sentito, quindi o vengo dal futuro oppure è proprio che nella mia testa non potrebbe che essere dei royksopp, mipiace parecchio proprio...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4991518
    IdealBeys ha scritto:
    Preferivo i Royksopp stile "Sparks","What Else is There","Only This Moment" e "Sombre Detune"...anche se comunque non è malvagia,diciamo cosi...
     beh, questo è solo un singolo, l'album avrà come sempre diverse sfumature, anche in melody a.m. o the understanding le canzoni erano molto diverse tra loro!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4991703
    nevrasthenia ha scritto:
    beh, questo è solo un singolo, l'album avrà come sempre diverse sfumature, anche in melody a.m. o the understanding le canzoni erano molto diverse tra loro!
     Hai ragione,anche questo è vero :)

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4991759
    robytuning ha scritto:
    Happy Birthday era più di mio gusto..
    ciò non vuol dire che non mi piaccia anche l'ultimo singolo.. han tutta la mia stima..
    li apprezzo ormai da anni..
     pensa che per me è l'opposto, questa per me è decisamente migliore di happy birthday...anzi, questa mi ha lasciato assuefatto, la sto ancora ascoltando...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4997993
    tigerlollo ha scritto:
    secondo me la loro miglior canzone è what is else there o uan cosa del genere!!!:Dscusate ma non ricordo bene il titolo ma sicuramente mi avete capito:rolleyes:
    scusate ancora
      La canzone è "Whal Else is There" ;)  ;anch'io trovo che sia la migliore insieme a "Only This Moment" e "Sparks"

8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998057
    nevrasthenia ha scritto:
    dopo happy birthday (parecchio strana) è uscito da un po il nuovo singolo dei royksopp, non so quanto interessi questo a voi enon so se ne avete parlato nel topic dance che non frequento, ma a me piace parecchio, quindi lo posto...

http://royksopp.com/music/happy-up-here
     Uh!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4998118
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uh!
     no di, non è bello?io lo sto ancora ascoltando!

e ora ci sono anche i remix, l'ultimo mi piace anche molto!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4998150
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bellino assai. :)

Il top rimane comunque What else is there.
     è un gran bel pezzo ma è di "uno stile", i royksopp ne hanno diversi e secondo me sono molto ma molto validi in tutto...

nuovo singolo royksopp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina