1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4991727
    cmq il rigore c'era per quel che ho visto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4991729
    massituo ha scritto:
    Ibra assist cambiasso.
    Rigore non dato all'inter (attenti, previsto neve su tutta italia) :asd:

Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4991731
    marcomix ha scritto:
    cmq il rigore c'era per quel che ho visto
        vero fu .. anche secondo me ..
    ma l'arbitro parea proprio convinto ...

cmq è la solita Inter da trasferta che in attacco si esprime bene; è in casa che questi vanno proprio in crisi di gioco perché non riescono a scardinare le difese avversarie ..

la difesa MAterazzi Burdisso è ... :toghy::zzz::rotfl: ed il rendimento di Muntari e Figo è da Due meno meno

credo che alla fine Mourinho abbia semplicemente sbagliato valutazione, perché ha deciso che il centrocampista che deve tentare di segnare è Stankovic (che sta' giocando molto bene, sia chiaro) che però sottoporta non sembra freddissimo; mentre ha deciso che Cambiasso deve fare solo il mediano di copertura

L'Inter ha problemi di segnature anche e sorattutto per quello ... se non segnano Ibra o Maicon, sono guaZZi

[Modificato da common il 07/02/2009 19:04]

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4991775
    Ibra non ammonito per fallo di mani volontario.Arbitro senza palle.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4991780
    Globo ha scritto:
    Ibra non ammonito per fallo di mani volontario.Arbitro senza palle.
      secondo me è proprio imbranato .. ha chiamato un fallo contro il greco che non aveva nemmeno sfiorato Julio Cesar .. anzi .. lo aveva evitato (azione non pericolosa, ma fallo inventato)

raddoppio .. partita ormai facile ...

e anche Zanetti è da un po' che è solo sufficiente .. l'ho detto, stanno arrivando alla Champions nelle peggiori condizioni possibili

Lecce - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina