1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4991895
    MacLucio ha scritto:
    Come da topic. Per il giocatore singolo quale dei due titoli è meglio? Quale ha la trama più interessante?
    Denghiù :)
     Sia perchè la trama è uno spasso, sia perchè la campagna single player di cod4 è molto breve, mi sento di consigliarti Bad Company ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4991923
    MacLucio ha scritto:
    Come da topic. Per il giocatore singolo quale dei due titoli è meglio? Quale ha la trama più interessante?
        imho cod4. poi cè la missione cecchino che è qualcosa di spettacolare ;)
    ----------------------------------------------------------------------
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4992116
    vai su cod.secondo me battlefield in single ha dei bachi imbarazzanti, tipo respawn infiniti (con i nemici già belli che morti), ambientazioni anonime (pare un multi giocato coi bot) e una monotonia di fondo.
    però ha una trama divertente e strappa qualche sorriso.
    cod4 è su un altro pianeta proprio. credo sia il massimo esponente degli fps vecchia scuola.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992122
    dusteppe ha scritto:
    vai su cod.secondo me battlefield in single ha dei bachi imbarazzanti, tipo respawn infiniti (con i nemici già belli che morti), ambientazioni anonime (pare un multi giocato coi bot) e una monotonia di fondo.
    però ha una trama divertente e strappa qualche sorriso.
    cod4 è su un altro pianeta proprio. credo sia il massimo esponente degli fps vecchia scuola.
     il respawn è presente in modo abominevole in CoD, diciamoci la verità
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4992129
    SharkFRA ha scritto:
    il respawn è presente in modo abominevole in CoD, diciamoci la verità
     no non credo proprio.non mi riferisco a quello dei nemici ma a quello del giocatore e dei veicoli.
    quando si schiatta in BC si rinasce (se si è abbastanza stupidi da non saper usare le ricariche infinite di energia) in posti sperduti della mappa, con i nemici già tutti morti e senza il respawn dei veicoli (chessò metti ti distruggono in tank in una pianura piena di tank...devi rifartela...a piedi, il che è decisamente fastidioso).
  6.     Mi trovi su: Homepage #4992180
    MacLucio ha scritto:
     assolutamente cod, anche se bad company mi sta comunque divertendo, ma alcune cose proprio non mi vanno giù..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992383
    dusteppe ha scritto:
    no non credo proprio.non mi riferisco a quello dei nemici ma a quello del giocatore e dei veicoli.
    quando si schiatta in BC si rinasce (se si è abbastanza stupidi da non saper usare le ricariche infinite di energia) in posti sperduti della mappa, con i nemici già tutti morti e senza il respawn dei veicoli (chessò metti ti distruggono in tank in una pianura piena di tank...devi rifartela...a piedi, il che è decisamente fastidioso).
      dio mio quanto ti quoto...ho camminato piu' in quelle situazioni che in farcry 2 :DD
  8. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4992396
    melchio ha scritto:
    per durata nn so cosa sia peggio..ho finito BC in tipo 6/7 ore..che delusione,pensavo meglio.

cmq nn saprei proprio cosa consigliarti,personalmente ho trovato cose stupende e cose oscene in entrambi..ormai costano poco,recuperali e giocateli entrambi ;)
       Eheh...leggendo i vostri commenti credo proprio che con calma finirò per recuperarli tutti e due  :)

Grazie a tutti! ;)

Single Player: meglio CoD 4 o Bad Company?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina