1.     Mi trovi su: Homepage #4992029
    :rotfl:

Grazie a Silvio che..pur se alle prese con una costituzione filosovietica...e una Donna da meracolare...Ha trovato il tempo di imporre il Gordo Dinho al povero Ancelotti...Ci si retrova ancora una volta a + 8 sul Bilan...

Noi il nostro pacco l'abbiamo spedito in Inghilterra...dove magari saprà far bene...

I 2 pacchi del Bilan....Dinho e Sheva...non li vuole nessuno..manco il Galaxi in cambio di Beckam...

A me un po' spiace....perchè Dinho è stato uno dei giocatori più divertenti e che più si divertiva...
    Però...E' 2 anni che non si diverte in campo e non è un atleta....
    Una figurina che, più che inutile, si sta revelando dannosa.

Massi...Puoi cominciare ad uppare tutti i miei 3D agostani... ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4992092
    il probema del Milan non è sicuramente Ronaldinho, semmai lo scompenso che crea la sua presenza

sapete che sono fissato ma ogni volta che vedo in Milan giocare delle brutte partite mi domando perché non si parla mai del rendimento del più forte giocatore dell'Universo, di quello che da solo decide le partite e che nelle partite importanti scassa tutto (ieri era una partita che non valeva nulla, evidentemente)
    Insomma, appena segna lo fanno diventare MAradona, quando non gioca ha male da qualche parte

Cmq il problema del Milan è sempre la', in difesa e nel centrocampo di copertura, che non riesce a coprire una squadra così sbilanciata; ieri sera uno come COR-RA-DI li ha tenuti in scacco e probabilmente è stato il migliore in campo

A campi invertiti Corradi ne avrebbe segnati sette, perché ora come ora il Milan è la squadra che CROSSA di più e meglio e non ha un centrale che raccolga quei cross

ed infine .. arbitraggio veramente imbarazzante, per tutti gli errori che ha fatto

[Modificato da common il 08/02/2009 13:20]

3.     Mi trovi su: Homepage #4992154
    non vedo cosa ci sia da stupirsi..
    è da tempo che il milan fatica contro le squadre chiuse (e non è un reato per le squadre minori si chiudano coì a san siro), e che se non c'è un lampo di kakà o di pato non si fa nulla.
    il nostro centrocampo è incapace di imporsi contro gli avversari, e coi lanci di pirlo, i dribbling di seedorf o i giochetti del gaucho di turno non si vincono le partite.
    la difesa è in bambola appena le squadre avversarie attaccano, incapaci di marcare in area.
    la partita con la lazio, nonostante il risultato roboante, è stata una conferma di tutto ciò.
    per fortuna che ieri ero fuori a cena, perchè avrei sofferto e basta a vedere la partita.

adesso non voglio essere disfatista, perchè si sono fatti punti quest'anno e comunque belle prestazioni, che però sono state sporadiche e fini a se stesse.
    per cui non è certo una annata fallimentare, però bisogna rendersi conto che la nostra non è una squadra vincente, capace in qualsiasi momento di battere gli avversari, in casa o in trasferta che sia. anzi è matematico che ogni tot partite "buchi" la prestazione.

ioltre ripeto non ho visto la partita, ma la mia analisi è fatta in generale, perchè cmq sarebbe sbagliato basarsi su una singola partita
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4992321
    superpadrepio ha scritto:
    :rotfl:

Grazie a Silvio che..pur se alle prese con una costituzione filosovietica...e una Donna da meracolare...Ha trovato il tempo di imporre il Gordo Dinho al povero Ancelotti...Ci si retrova ancora una volta a + 8 sul Bilan...

Noi il nostro pacco l'abbiamo spedito in Inghilterra...dove magari saprà far bene...

I 2 pacchi del Bilan....Dinho e Sheva...non li vuole nessuno..manco il Galaxi in cambio di Beckam...

A me un po' spiace....perchè Dinho è stato uno dei giocatori più divertenti e che più si divertiva...
    Però...E' 2 anni che non si diverte in campo e non è un atleta....
    Una figurina che, più che inutile, si sta revelando dannosa.

Massi...Puoi cominciare ad uppare tutti i miei 3D agostani... ;)

Che bastxxxx :asd:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4992339
    massituo ha scritto:
    il campionato non è chiuso. il problema non è dinho, ma ancelotti che invece di sostituire un evanescente kaka non capisce una fava e sostituisce dinho. Il gol l'abbiamo preso grazie a bonera..tralasciamo l'arbitraggio.
     Possiamo serenamente dire che ieri con errore arbitrale in meno il Milan vinceva facile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4992345
    scudettoweb ha scritto:
    Possiamo serenamente dire che ieri con errore arbitrale in meno il Milan vinceva facile.
     a me sembrerebbe una facile scorciatoia ..

io invece, reparto difensivo a parte, non faccio altro che rimarcare il paradosso di una squadra che Unica tra le iltaliane crossa Tanto e Bene e NON ha un centrale a raccogliere tutta quella caterva di cross
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4992357
    scudettoweb ha scritto:
     Quello sicuro, pierpaoli ha arbitrato malissimo per entrambe le squadre, ovvio che quando non ammonisci quasi mai il milan è la squadra che subisce l'arbitraggio (cmq avendo gente di costruzione di gioco e non rottura). Sul rigore non parlo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4992360
    common ha scritto:
    a me sembrerebbe una facile scorciatoia ..

io invece, reparto difensivo a parte, non faccio altro che rimarcare il paradosso di una squadra che Unica tra le iltaliane crossa Tanto e Bene e NON ha un centrale a raccogliere tutta quella caterva di cross
     Aggiungi che quel genio di ancelotti ha tolto l'unico giocatore che sa colpire di testa la palla (ambrosini) dopo 10 minuti del secondo tempo. Lui si che sa leggere le partite
  9.     Mi trovi su: Homepage #4992371
    massituo ha scritto:
    Aggiungi che quel genio di ancelotti ha tolto l'unico giocatore che sa colpire di testa la palla (ambrosini) dopo 10 minuti del secondo tempo. Lui si che sa leggere le partite
     eh .. infatti .. per come è messa la squadra, con Beckham e Janku  che crossano decine di palloni, sarebbe più logico mettere Ambrosini a fare il centroavanti
  10.     Mi trovi su: Homepage #4992640
    scudettoweb ha scritto:
      Non lo possiamo dire perchè ieri anche l'Inter ha avuto il suo bell' errorone contro....e ha vinto facile lo stesso...:)

Hanno sbagliato la partita Pato e Kakà. Più che l'Arbitro. Pato perchè ogni tanto ci sta di sbagliar partita...Kakà perchè soffre Dinho.
    Kakà e Dinho non possono giocare insieme.

Se uno s'è rotto e l'altro si muove lentamente...C'è il rischio che nel derby ci si trovi di fronte un Bilan più concreto, senza nessuno dei due fenomeni.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4992721
    equus ha scritto:
    non vedo cosa ci sia da stupirsi..
    è da tempo che il milan fatica contro le squadre chiuse (e non è un reato per le squadre minori si chiudano coì a san siro), e che se non c'è un lampo di kakà o di pato non si fa nulla.
    il nostro centrocampo è incapace di imporsi contro gli avversari, e coi lanci di pirlo, i dribbling di seedorf o i giochetti del gaucho di turno non si vincono le partite.
    la difesa è in bambola appena le squadre avversarie attaccano, incapaci di marcare in area.
    la partita con la lazio, nonostante il risultato roboante, è stata una conferma di tutto ciò.
    per fortuna che ieri ero fuori a cena, perchè avrei sofferto e basta a vedere la partita.

adesso non voglio essere disfatista, perchè si sono fatti punti quest'anno e comunque belle prestazioni, che però sono state sporadiche e fini a se stesse.
    per cui non è certo una annata fallimentare, però bisogna rendersi conto che la nostra non è una squadra vincente, capace in qualsiasi momento di battere gli avversari, in casa o in trasferta che sia. anzi è matematico che ogni tot partite "buchi" la prestazione.

ioltre ripeto non ho visto la partita, ma la mia analisi è fatta in generale, perchè cmq sarebbe sbagliato basarsi su una singola partita
     io dico che vediamo le cose allo stesso modo...
    una squadra come la nostra che ha innegabilmente un potenziale enorme, ogni tanto si incanta perchè quando non gira davanti (kakà o pato principalmente) e il pallone non lo giriamo noi inevitabilmente si prende gol (vedi lecce, lazio in coppa, genoa e reggina).
    Per me, per quanto la difesa non sia solidissima, non si può dare eccessive colpe ai singoli difensori, ma è la fase difensiva che è pessima, soprattutto perchè abbiamo 4 giocatori e mezzo che attaccano solamente.
    Per me una squadra impostata in questo modo può vincere tante gare con tanti gol ma non può vincere uno scudetto. Statisticamente in serie a la squadra che vince lo scudetto ha sempre una delle migliori difese del campionato, non solo perchè è più forte ma anche perchè quando fa solo 1 gol non ne subisce e porta a casa i 3 punti. Esattamente l'opposto di questro milan che quando ha solo 1 gol di vantaggio...appena molla un'attimo la presa (circolazione palla o attacco) va in affanno e prende gol.
    Onestamente stimo tanto ancellotti, ma penso sempre più stia sfruttando troppo poco flamini (come ha sfruttato poco gourcuff, speriamo non finisca alla stessa maniera) e che stia dando troppo spazio a giocatori che fisicamente sono in affanno (vedi seedorf e ronaldinho) senza avere i ricambi di qualità in difesa e in attacco (sheva sempre fuori e inzaghi mai in campo). Quando arrivi a far giocare davanti kakà e ronaldinho sul finale di gara vuol dire che la rosa è strutturata male. La mia analisi ovviamente non si basa solo sulla partita di ieri ma avendo visto diverse partite ultimamente.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4992765
    jackal! ha scritto:
    io dico che vediamo le cose allo stesso modo...
    La mia analisi ovviamente non si basa solo sulla partita di ieri ma avendo visto diverse partite ultimamente.
         Pensa che anch'io la vedo da un bel pezzo esattamente come Te.:)

E avrò visto si e no una partita del Bilan per intero...hehehe...

Va tutto secondo le più rosee previsioni...Se perderemo...e perderemo anche per ragion di stato....il secondo derby...
    Poi non ce ne saranno più e remarranno 5 punti in + in classifica dopo due derby persi...

E' un Bilan da incontri "Speciali"...Quelli contro le forti.

Paradossalmente un Bilan da champions :asd:

Bilan Reggina 1-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina