1.     Mi trovi su: Homepage #4992030
    Da stasera per me mourinho, dopo il coraggio delle dichiarazioni che ha fatto, diventa la peggior persona all'interno del mondo del calcio, la più terribilmente falsa, ipocrita, con una faccia a cuxo che neanche berlusconi dopo 13 lifting. Siamo arrivati davvero al limite della decenza. Penso oltre sia impossibile andare.

pensavo di non doverlo mai dire, visto che io, con quello che è successo, avrei mandato juve , milan e socie in serie c dopo calciopoli.

Ma dopo quello che ha combinato guido rossi, la telecom, dopo gli ultimi 2 campionati e mezzo, se devo sentire, oltretutto, certe follie di un presuntuoso  visionario fatte oltretutto ad arte e ben conoscendo la verità, allora invece lo dico : Meglio quello che faceva Moggi, qualunque cosa facesse. Spero ritorni presto.

perlomeno Mancini non aveva tale sfacciataggine, e soprattutto tale pseudo furbizia.

Che schifo, che pena, che miseria d'uomo questo portoghese... misera creatura del calcio miliardario.

E' proprio vero che le persone cambiano presto quando raggiungono il successo...

Lui e Lippi ne sono le prove forse più evidenti..

che pena
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4992031
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Da stasera per me mourinho, dopo il coraggio delle dichiarazioni che ha fatto, diventa la peggior persona all'interno del mondo del calcio, la più terribilmente falsa, ipocrita, con una faccia a cuxo che neanche berlusconi dopo 13 lifting. Siamo arrivati davvero al limite della decenza. Penso oltre sia impossibile andare.

pensavo di non doverlo mai dire, visto che io, con quello che è successo, avrei mandato juve , milan e socie in serie c dopo calciopoli.

Ma dopo quello che ha combinato guido rossi, la telecom, dopo gli ultimi 2 campionati e mezzo, se devo sentire, oltretutto, certe follie di un presuntuoso  visionario fatte oltretutto ad arte e ben conoscendo la verità, allora invece lo dico : Meglio quello che faceva Moggi, qualunque cosa facesse. Spero ritorni presto.

perlomeno Mancini non aveva tale sfacciataggine, e soprattutto tale pseudo furbizia.

Che schifo, che pena, che miseria d'uomo questo portoghese... misera creatura del calcio miliardario.

E' proprio vero che le persone cambiano presto quando raggiungono il successo...

Lui e Lippi ne sono le prove forse più evidenti..

che pena
         :rotfl:

Maggior numero di gol segnati, Minor numero di gol subiti, 8 punti di vantaggio sulla probabile terza (pur avendo perso il derby d'andata) e 7 sulla provvisoria seconda (se vince a Catania)...Altrimenti saranno 9 o 10...

Miglior attacco e solo un recore a favore, il Bilan ha avuto 8 recori a favore, la Giuve 4....

Ulisse....Ulisse....  :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4992034
    superpadrepio ha scritto:
    :rotfl:

Maggior numero di gol segnati, Minor numero di gol subiti, 8 punti di vantaggio sulla probabile terza (pur avendo perso il derby d'andata) e 7 sulla provvisoria seconda (se vince a Catania)...Altrimenti saranno 9 o 10...

Miglior attacco e solo un recore a favore, il Bilan ha avuto 8 recori a favore, la Giuve 4....

Ulisse....Ulisse....  :asd:
      evidentemente non sai cosa ha detto.Non c'entrano niente le vittorie, i punti , o il gioco. Quando sentirai le dichiarazioni rabbrividerai anche tu.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4992083
    evidentemente non sai cosa ha detto.Non c'entrano niente le vittorie, i punti , o il gioco. Quando sentirai le dichiarazioni rabbrividerai anche tu.
        Le ho lette...

Sono dichiarazioni preventive...pre derby... ;)  Inutili, siamo vittime designate... :cool:  8 recori a 1 fino ad oggi...:'(

Restano le vittorie e i punti in +....

Il gioco consiste nel fare più vittorie e più punti degli altri....

Il resto è spettacolo...E non mi sembra che nessuna Squadra quest'anno stia dando spettacolo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4992197
    io invece sono sicuro che non avevi bisogno di nessun pretesto per pensare e dire che Moggi e le sue metodologie di lavoro ti piacevano tanto tanto .. 
    (oh, lo dico anche a te .. quando parlate delle presunte manovre e dei complotti di Tronchetti Provera e Guido Rossi fate sempre più ridere ... o almeno, suscitate un senso di tenerezza per come non capite che quelle sono argomentazioni buone solo per forum Juventini o Contro l'Inter)

io invece di Mourinho quest'anno non salvo le sue gesta TeNNicoTattiche ma quelle dialettiche; e continuo a pensare che sia uno spavaldo figghiendrocchia che non butta mai parole a casaccio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4992613
    common ha scritto:
    io invece sono sicuro che non avevi bisogno di nessun pretesto per pensare e dire che Moggi e le sue metodologie di lavoro ti piacevano tanto tanto .. 
    (oh, lo dico anche a te .. quando parlate delle presunte manovre e dei complotti di Tronchetti Provera e Guido Rossi fate sempre più ridere ... o almeno, suscitate un senso di tenerezza per come non capite che quelle sono argomentazioni buone solo per forum Juventini o Contro l'Inter)

io invece di Mourinho quest'anno non salvo le sue gesta TeNNicoTattiche ma quelle dialettiche; e continuo a pensare che sia uno spavaldo figghiendrocchia che non butta mai parole a casaccio
     Scusa non ho capito quali "presunte" manovre. Guarda che Guido Rossi l'ha assegnato davvero lo scudetto all'inter deliberatamente e davvero era ex dirigente interista...non è una presunta manovra, è una manovra effettiva alla luce del sole...che è avvenuta realmente. so che farai fatica a crederla, ma è così.

Mourinho, se fa queste dichiarazioni, è evidentemente un poveraccio, forse influito anche lui da quella che è la  peggiore dirigenza della storia del calcio (anche se quella della nuova juve, quantomeno "tecnicamente" sta provando a imitarla).
     Uno ride, scherza, sfotte l'avversario, i tifosi, il forum etc...
    Ma se un allenatore di calcio arriva a dire cose simili, io, fossi un altro allenatore o una qualsiasi figura del calcio, non lo guarderei neppure più in faccia quandi scende in campo. Purtroppo è una persona intelligente, ed è questo che è peggio, quindi lo fa apposta senza pensarlo davvero. Se lo avesse fatto credendoci, cioè,fose uno senza tanta testa come un ranieri, un materazzi, un adriano o un cassano qualsiasi che non hanno capacità di collegamento fra cervello e bocca, allora si, mi ci sarei arrabbiato e mi sarei divertito a prenderlo in giro. Detto da lui è solo miseria, pura, misera, bassa , schifosa miseria.
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4992625
    Scusa non ho capito quali "presunte" manovre. Guarda che Guido Rossi l'ha assegnato davvero lo scudetto all'inter deliberatamente e davvero era ex dirigente interista...non è una presunta manovra, è una manovra effettiva alla luce del sole...che è avvenuta realmente. so che farai fatica a crederla, ma è così.

Mourinho, se fa queste dichiarazioni, è evidentemente un poveraccio, forse influito anche lui da quella che è la  peggiore dirigenza della storia del calcio (anche se quella della nuova juve, quantomeno "tecnicamente" sta provando a imitarla).
     Uno ride, scherza, sfotte l'avversario, i tifosi, il forum etc...
    Ma se un allenatore di calcio arriva a dire cose simili, io, fossi un altro allenatore o una qualsiasi figura del calcio, non lo guarderei neppure più in faccia quandi scende in campo. Purtroppo è una persona intelligente, ed è questo che è peggio, quindi lo fa apposta senza pensarlo davvero. Se lo avesse fatto credendoci, cioè,fose uno senza tanta testa come un ranieri, un materazzi, un adriano o un cassano qualsiasi che non hanno capacità di collegamento fra cervello e bocca, allora si, mi ci sarei arrabbiato e mi sarei divertito a prenderlo in giro. Detto da lui è solo miseria, pura, misera, bassa , schifosa miseria.
          Bisogna avere la pazienza di Penelope con Te...:asd:

Ohi....almeno oggi che leggo in giro essere stato negato al Catania....sul resultato di 1-1....un recore clamoroso per fallo di mano di Marchionni....e che nella classifica di tuttostort degli errori vi levano 3 punti :asd: ...

Almeno oggi... Tass :|3

E Rengrazia Ranieri che anche oggi è stato magistrale :asd: Almeno quanto l'Arbitro.:mmh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4992631

il vostro problema è che proprio non capite che da calciopoli siete usciti fin troppo bene, perché chissà per quale motivo si è indagato e scoperto SOLO per un anno
    Guido Rossi ha fatto semplicemente quello che avrebbe Dovuto fare un qualsiasi altro dirigente NON agli ordini di Moggi e cioè assegnare quello scudetto alla prima squadra in classifica dopo la scrematura dovuta alle MINIME penalizzazioni ... MI-NI-ME

Al massimo sono gli interisti che non dovrebbero essere contenti di uno scudetto così, ma hanno contro gente che continua a lamentarsi e parlare di scudetto vinto sul campo quando è stato GIUSTAMENTE dimostrato che avete letteralmente rubacchiato, in ogni modo possibile, facendo arrivare tanti favori a voi e tante sfighe agli avversari di turno
    (ricordo ancora di quelle bellissime statistiche che dimostravano che in Champions Milan ed Inter avevano le stesse percentuali di Ammoniti/Espulsi che avevano in campionato, mentre la Juventus aveva una differenza clamorosa, perché in campionato, nonostante avesse giocatori fallosissimi, nessuno li sanzionava)

MEttere Rossi là è stato il vero Orrore della storia, ma solo perché vi ha dato l'alibi giusto per continuare a frignare e rimanere convinti di quello che più vi fa comodo
  9.     Mi trovi su: Homepage #4992657
    common ha scritto:
    il vostro problema è che proprio non capite che da calciopoli siete usciti fin troppo bene, perché chissà per quale motivo si è indagato e scoperto SOLO per un anno
    Guido Rossi ha fatto semplicemente quello che avrebbe Dovuto fare un qualsiasi altro dirigente NON agli ordini di Moggi e cioè assegnare quello scudetto alla prima squadra in classifica dopo la scrematura dovuta alle MINIME penalizzazioni ... MI-NI-ME

Al massimo sono gli interisti che non dovrebbero essere contenti di uno scudetto così, ma hanno contro gente che continua a lamentarsi e parlare di scudetto vinto sul campo quando è stato GIUSTAMENTE dimostrato che avete letteralmente rubacchiato, in ogni modo possibile, facendo arrivare tanti favori a voi e tante sfighe agli avversari di turno
    (ricordo ancora di quelle bellissime statistiche che dimostravano che in Champions Milan ed Inter avevano le stesse percentuali di Ammoniti/Espulsi che avevano in campionato, mentre la Juventus aveva una differenza clamorosa, perché in campionato, nonostante avesse giocatori fallosissimi, nessuno li sanzionava)

MEttere Rossi là è stato il vero Orrore della storia, ma solo perché vi ha dato l'alibi giusto per continuare a frignare e rimanere convinti di quello che più vi fa comodo
     Ah, ora ricordo chi sei, scusa, col nuovo avatar non toi riconoscevo , scusa, scusa davvero. però almeno tu, leggiti i miei post e su cosa avrei fatto alla juve, e soprattutto però, leggiti le sentenze, e apri un po' gli occhi prima di fare accuse senza senso.

P.S. forse è perché la juve , in quegli anni che dici tu, veniva tratata PEGGIO in Europa che abbiam fatto non so più quante finali di champions dominando la champions per tipo 4 anni o 5 di fila e perdendo una finale per un gol irregolare dopo averla dominata e un altra perché Peruzzi giocava a centrocampo pensando al figlio appena nato?? Cavolo,ma allora è strana sta cosa, ...o in Europa dovevano esserci proprio delle squadrette... 
    Poi perlomeno, nonostante in europa derubassero la juve, lei faceva ottime champions e tre o quattro finali quasi di fila di cui una vinta... Voi invece, rubate in Italia, , ma giustamente, con gli arbitri stranieri, non superate i sedicesimi o gli ottvai... 
    E per di più tocca sentire certi sproloqui di mourinho. Non aete dignità.
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4992668
    questa è bellissima .. la Juve in campionato aveva delle medie di ammoniti/espulsi per partita ridicole e la spiegazione è che in Europa vi trattavano tanto male .. immagino per colpa di Rossi o Moratti .. :nworthy:
    quel povero Vieira, quei poveri Zebina e NEdved che si sono visti fischiare tanti falli senza che loro facessero nulla :->

e non scherziamo .. il soggetto del mio avatar è sempre quello ... il più bello, Tsè ;P
  11.     Mi trovi su: Homepage #4992682
    common ha scritto:
    questa è bellissima .. la Juve in campionato aveva delle medie di ammoniti/espulsi per partita ridicole e la spiegazione è che in Europa vi trattavano tanto male .. immagino per colpa di Rossi o Moratti .. :nworthy:
    quel povero Vieira, quei poveri Zebina e NEdved che si sono visti fischiare tanti falli senza che loro facessero nulla :->

e non scherziamo .. il soggetto del mio avatar è sempre quello ... il più bello, Tsè ;P
     ma allora non parli degli anni di cui parlo io...tu parli di quelli per cui la juve è stata retrocessa, queli in cui la juve faceva schifo in coppa con capello. Ah beh, lì , ammoniti o no, la juve faceva schifo lo stesso in Europa.
    Delenda Carthago.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4992687
    Tralasciando la diatriba tra chi è meglio o peggio, tra chi lavorava più pulito perchè non si faceva scoprire (fino a quando non l'hanno scoperto) o chi lo fa alla luce del giorno...le parole di Mourinho sono a dir poco patetiche.
    In certi casi è meglio il silenzio. Ma una bella risposta glie l'ha data proprio Ranieri, peccato non sia nella squadra giusta per poter fare questo tipo di osservazioni. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4992772
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    cos'ha detto? nn ho giornali e tv italiane
       7 febbraio 2009 - Mourinho è piuttosto contrariato per il rigore non
    concesso a Ibrahimovic. "Quello di Ibra non era rigore? - Attacca il
    tecnico portoghese a Sky - Con noi è così, io sono stato squalificato
    per avere utilizzato la parola paura e adesso nel mio italiano così
    così scelgo la parola strano. Se facevamo subito il 2-0 la partita
    sarebbe stata diversa e invece abbiamo rischiato fino alla fine. Ibra
    ha preso il secondo giallo e tra qualche giornata arriverà a saltare
    una partita in un momento importante del campionato". Poi passa alla
    partita: "Abbiamo fatto una grandissima partita, ho detto ai miei
    giocatori che è difficile segnare al primo minuto ma si può dimostrare
    agli avversari di voler vincere. A Catania come oggi ho avuto la
    sensazione che i tre punti sarebbero stati nostri. Sono soddisfatto dei
    punti ma anche della reazione della squadra". È soddisfatto anche
    Zlatan Ibrahimovic: "Bene così, abbiamo vinto 3-0., era importante
    prima del derby. Servivano i tre punti e li abbiamo presi. Adesso
    abbiamo una settimana per riposare prima del derby e ci arriviamo con
    un vantaggio di almeno 6 punti in più. Dobbiamo continuare come abbiamo
    fatto finora. Abbiamo sbagliato qualche partita, ma ci può stare visto
    che in campionato se ne giocano 38. Finora tutto è andato bene, siamo
    primi e dobbiamo rimanere concentrati, giocare con fiducia e continuare
    a pensare solo a noi e non a quello che fanno gli altri".

Di più nin zo :cool:

Però ti passo le dichiarazioni di Walterone....Pacate...

C'è una vena polemica nelle parole di Walter Zenga dopo la sconfitta
    con la Juve: "Buffon oggi ha fatto 2 o 3 parate incredibili. Noi
    abbiamo commesso errori e qualche episodio arbitrale non ci ha
    favorito. Ormai sono cose che si ripetono continuamente, ma non voglio
    commentarle più altrimenti sembra che mi lamento sempre. L'arbitro non
    ha visto il fallo di mani Marchionni perchè coperto? Beh, capitano
    tutte a noi, vorrei anche capire sul primo gol perchè il mio difensore
    finisce a terra, ma comunque non voglio rischiare un nuovo deferimento,
    sono stufo di dare soldi alla Lega, preferisco darli in beneficenza". :cool:

Mourinho peggio di Mancini, e non era facile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina