1.     Mi trovi su: Homepage #4992049
    Gli avventurieri appassionati di punta e clicca non hanno ancora trovato una vera e propria killer application per iPhone e iPod Touch e, anche guardando all’immediato futuro, gli unici titoli degni di interesse sembrano essere Secret of the Lost Cavern, Destination: Treasure Island e Cleopatra: a Queen's Destiny (tutti realizzati in Francia). Nel frattempo ci si deve accontentare di un puzzle game dai contorni avventurosi come The Stone of Destiny ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5011583
    Mio primo messaggio su questo bellissimo portale (una scoperta devo dire :O
    Vi ho trovati cercando qualche news proprio su questa avventura per iphone ;)

Ho provato la lite (a proposito, è appena uscita la versione localizzata in italiano) e devo dire che sono sostanzialmente d'accordo con il recensore: speriamo nei prossimi episodi (che usciranno a metà prezzo), ma per quanto sia il meglio reperibile al momento su iphone, e per quanto sfrutti appieno le caratteristiche dello stesso, chi ha voglia di avventure farà ancora bene a tener caro il caro vecchio ScummVM con i vari monkey, indy4, day of tentacle ecc ;)
    .

[Recensione 1112 episode 01] Il numero misterioso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina