1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #4992052
    Le fasi lavorative che coinvolgono un cartone animato, o qualsiasi altro prodotto video, dall’acquisto alla messa in onda televisiva, sono molte, e spesso complesse. Cercheremo in questa sede di presentare i momenti salienti di questo lungo processo. 1 - L'ACQUISTO In ogni azienda televisiva esistono professionisti chiamati buyer (compratori) che si occupano di scegliere e acquistare nuovi programmi sul mercato internazionale. Con un lavoro molto più complesso di quanto non ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4992171
    ARTURO ha scritto:
    Le fasi lavorative che coinvolgono un cartone animato, o qualsiasi altro prodotto video, dall’acquisto alla messa in onda televisiva, sono molte, e spesso complesse. Cercheremo in questa sede di presentare i momenti salienti di questo lungo processo. 1 - L'ACQUISTO In ogni azienda televisiva esistono professionisti chiamati buyer (compratori) che si occupano di scegliere e acquistare nuovi programmi sul mercato internazionale. Con un lavoro molto più complesso di quanto non ...
       COMPLIMENTI!!! :approved:
    Speciale interessante che ho letto con piacere!!!! :clap:
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4992250
    Ottimo riassunto delle varie fasi...

Se posso permettermi, vista la situazione particolare dell'Italia, sarebbe d'obbligo, prima o poi, uno o più articoli sulle grandi voci del nostro doppiaggio in ambito cartoni.

e come minimo anche qualcosa sulle sigle di un tempo... piccoli (ma nemmeno tanto) capolavori musicali.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4992351
    Andhaka ha scritto:
    e come minimo anche qualcosa sulle sigle di un tempo..
      questa è proprio una bella proposta!!!! :approved: :clap:
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4992456
    tutto bello... però quando siamo arrivati al tizio che 'monta' le sigle (e lo so, poverino, deve mangiare pure lui) non ho potuto fare a meno di tirare un sospiro...

eh
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

[Speciale Anime] Come arriva un anime in Italia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina