1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4992426
    Iaquinta sodomizza Stovini e segna su assist del resuscitato Camoranesi. 8-(

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4992445
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    bellissima azione della roma tutta di prima assist perrotta goal cicinho
     cicinho segna e poi si ammazza
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4992448
    iaquinta espulso al 14 esimo x somma di ammonizioni?

Si.Ammonizione per essersi tolto la maglia dopo il goal e dopo due minuti fa un fallo giudicato da ammonizione.Una punizione divina lo ha mandato all'Inferno.Forza Catania.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4992462
    scusate non capsico bene se ho trovato il canale giusto, ma che maglia ha il genoa? :rotfl:
     sul digitale hanno spiegato che è una specie di maglia commemorativa, cioè la prima che ebbe il genoa. anche io facevo fatica a capire che collegamento fosse, tutto somato devo dire che non mi dispiace esteticamente.

intanto a firenze c'è una lazio strepitosa, seppur in 10 per il doppio giallo a de silvestri..
    frey miracoloso in 3 occasioni con pandev e zarate (2 volte) lanciati a rete
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4992476
    equus ha scritto:
    intanto a firenze c'è una lazio strepitosa, seppur in 10 per il doppio giallo a de silvestri..
    frey miracoloso in 3 occasioni con pandev e zarate (2 volte) lanciati a rete

Infatti sembra la Fiorentina in 10.Bruttissima copia di quella vista a Bologna.Lazio strepitosa e Foggia indiavolato che avrà bevuto 10 red bull poco prima della partita.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4992480
    Globo ha scritto:
    Iaquinta sodomizza Stovini e segna su assist del resuscitato Camoranesi. 8-(
        Era indisponibile su tutte le probabili formazioni e l'ho quindi messo in tribuna. |-[
    |-[|-[
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4992511
    pareggio di Morimoto

Morimotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ;P

Grygera e Buffon da schiaffi comunque. :toghy:

partite di oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina