1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4992473
    In fondo a questa notizia trovate quattro nuove immagini di The Witcher: Rise of the White Wolf, distribuite dal publisher Atari e dagli studi polacchi CD Projekt RED per mostrare in azione l'attesa conversione (o "remake" secondo i comunicati stampa) di questo gioco di ruolo fantasy per le console HD. Nel frattempo c'è da segnalare il recente (e divertente) aggiornamento al blog ufficiale degli sviluppatori sulla pagine di IGN: in ...
  2.     Mi trovi su: #4992650
    attendo questo capolavoro con ansia ed impazienza. su PC l'ho dovuto mollare perchè non avevo l'hardwaare sufficiente e a rendergli giustizia...

queste immagini sono splendide, e lasciano ben sperare per una "conversione" coi fiocchi.

...certo quegli 8 pad "distrutti" fanno tanto rima con "hardcore"... lol
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4992656
    Ci han fatto penare anni e mò anche su PS3 esce!
    Ora attendo Stalker.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992681
    Domanda seria senza retrogusto sarcastico

Il titolo mi interessa,in particolare per il tipo di ambientazione così rara da vedere ultimamente.. mi pare di ricordare di aver visto un video di un The Witcher (NON so se ne esistono più versioni/capitoli) con combattimenti legnosetti,scarsa sensazione d'impatto e tristezza assortita varia

E' lo stesso gioco?

Chiedo perchè per me il sistema di mazzate è importante,per capirci il sior morrowind l'ho considerato lammerda perchè spada alla mano è patetico a esser generosi

Non è polemica anzi,se mi smentite mi fate felice perchè andrei a saziare quell'angolino di stomaco lasciato vuoto dall'assenza di Fable su pleitré:'(

Grassie in anticipo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4992689
    umm  ha preso  5 su edge deve essere un cesso di gioco...:->
    ma  è vero  che  il motore è  stato riscirtto da zero per farlo andare su console?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4992692
    Dark76 ha scritto:
    utenti console che amate gli rpg.. sto capolavoro cercate di non farvelo scappare..sperando in una ottima conversione.
      Non ne ho nessuna intenzione... di farmelo scappare intendo.  ;)

Questo darà l'anno degli rpg occidentali su console..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4992971
    E' un po' meglio di come lo ricordavo,ma cmq rimaniamo a livelli scarsini,più o meno dalle parti di assassin crid

Da qui a metterlo con le robe jappe ce ne passa però:DD

Forse quelli che ci sono andati più vicino per adesso sono PoP,GoW e HS...

I movimenti son fluidi,ma non dà la sensazione d'impatto e anche se lui tra un'attacco e l'altro ogni tanto fa il suo passettino il dinamismo non ci guadagna più di tanto...

Vabbeh ci butterò un'occhio,alla fine anche Fable non era un fenomeno da questo punto di vista eppure s'è lasciato giocare con gusto :|3
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4992980
    Andrea_23 ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=Rd2Cd0LDV18

Spero che il brano non sia la colonna sonora originale...

I combattimenti non sembrano granchè...a me però interessa soprattutto l'ambientazione. Ci sono dungueon nascosti, templi in cima a montagne, caverne misteriose in mezzo a paludi? Roba del genere?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia The Witcher: Rise of the White Wolf] The Witcher combatte su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina