1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4992577
    Dopo averla apprezzata al DopoFestival, Lucilla Agosti, che doveva sbarcare alle Iene ma è stata non pervenuta, è stata acquistata dal direttore di Rai Due Marano per condurre un nuovo programma giovanile. Si tratta di Academy, ossia un talent-show sulla danza che tanto fa impazzire gli americani. La struttura del programma (non si conosce da quale format è stato preso, o forse si tratta di una produzione nostrana) sarà identica a quella di X-Factor, con le dovute modifiche, ossia si darà un maggiore spazio al talento in sè per sè che alle polemiche, che sicuramente non mancheranno ma non ai livelli di reality show come Amici.
    Il programma partirà appena finito X-Factor con una striscia quotidiana, se gli ascolti lo premieranno sbarcherà anche in prima serata - comunque dalla seconda edizione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5073746
    Academy parte domani 13 aprile con una striscia pomeridiana, la diretta il 25 aprile di sabato per 3 ore.
    Novità assoluta: i ragazzi saranno sotto controllo delle telecamere e la diretta si può vedere ogni giorno sul sito web per 6 ore, gratuitamente.
    I ragazzi inizialmente dovevano indossare le tute Freddy finchè non è arrivato il no di Antonio Marano che ha prediletto le tute disegnate da Simona Ventura.

  Lucilla Agosti presenta: Academy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina