1.     Mi trovi su: Homepage #4992698
    Ciao ragazzi. Sentite ho un pò di confusione in merito alla patch che abilita il supporto widescreeen. Da quello che ho capito girando in rete, correggetemi se sbaglio, se scarico un livello in cui è stato utilizzato il tomb4.exe originale posso sostituirlo con quello patchato che si trova in rete che aggiunge l'opzione widescreen. Se invece è stato utilizzato il TREP dall'autore e quindi il file tomb4.exe è diverso da quello originale del TRLE della Eidos, posso solo sperare che sia stato l'autore stesso ad aggiungere l'opzione. Infatti se sostituisco l'eseguibile con quello patchato il gioco crasha. Se le cose stanno così considerando che ormai quasi tutti i migliori livelli usano il TREP ma spesso nel setup non vedo l'opzione widescreen, come posso fare a giocare queste avventure? Non c'è modo per l'utente finale di aggiungere questa opzione all'eseguibile creato dall'autore usando il TREP? Perchè è davvero un peccato rinunciare a giocare magari una bella avventura perchè ho il monitor widescreen... (come per esempio TR4 Gold - Fading Light).

Grazie per i vostri consigli e chiarimenti.
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4992727
    mm forse si puo' modificare il file a cui accenni usando l'NGLE center.
    Proprio in questi gg sto trattando la materia vediamo se riusciamo a trovare la soluzione.

Volevo sapere se fai partire il livello dallla cartella estratta dal file zip scaricato 
    e clicchi sul suo .exe  cosa accade ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4992949
    Roberto Web ha scritto:
    Allora ...
    scarica questo   http://www.horus-online.net/temp/tomb4.exe

poi metti il tomb4.exe nella cartella TRLE e avvia poi il SET UP

dovrebbe esserci l'opzione per il widescreen .

Si questo file lo avevo già scaricato ma va bene solo per chi ha realizzato livelli usando il tomb4.exe originale della Eidos. Tutte le avventure nuove invece che utilizzato un loro tomb4.exe se lo sostituisco con questo il gioco crasha al caricamento del primo livello e praticamente sono costretto a giocarci senza widescreen... abbastanza brutto però vedere Lara "schiacciata" :'(
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5001136
    ormai ci sono tre possibilità:

1) il livello NON usa tomb4.exe patchato: puoi patcharlo tu :)
    2) il livello usa il TREP e in questo caso puoi sperare che l'autore abbia previsto la possibilità di monitor widescreen, hai poco da fare, perché non hai la configurazione delle modifiche usate dall'autore e non puoi applicare una modifica aggiuntiva per il widescreen
    3) il livello usa NGLE e il nuovo tomb4.exe: se è questo il caso, l'opzione widescreen dovrebbe essere già inserita, nel senso che NGLE riconosce direttamente i monitor con rapporto widescreen, al massimo puoi scegliere la risoluzione che ti aggrada, dal setup grafico :)

[Modificato da psiko il 15/02/2009 12:34]

5.     Mi trovi su: Homepage #5002622
    psiko ha scritto:
    ormai ci sono tre possibilità:

1) il livello NON usa tomb4.exe patchato: puoi patcharlo tu :)
    2) il livello usa il TREP e in questo caso puoi sperare che l'autore abbia previsto la possibilità di monitor widescreen, hai poco da fare, perché non hai la configurazione delle modifiche usate dall'autore e non puoi applicare una modifica aggiuntiva per il widescreen
    3) il livello usa NGLE e il nuovo tomb4.exe: se è questo il caso, l'opzione widescreen dovrebbe essere già inserita, nel senso che NGLE riconosce direttamente i monitor con rapporto widescreen, al massimo puoi scegliere la risoluzione che ti aggrada, dal setup grafico :)
      Ok, grazie per la dettagliata spiegazione. Purtroppo immaginavo non ci fossero altre soluzioni, spero vivamente che gli autori si ricordino di accontentare anche chi possiede un monitor widescreen.  ;)

Chiarimenti sulla modalità widescreen del TRLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina