1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4992781
    Un altro ruolo impegnativo per la mia adorata. Ho visto le immagini della sfilata a Berlino ed era più meravigliosa del solito.

Film scottante. La Germania del dopoguerra e il nazismo.

Kate Winslet appare invecchiata, ma non sono riuciti ad imbruttirla, è impossibile!

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Reader_-_A_voce_alta
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #4992791
    Myau ha scritto:
    Un altro ruolo impegnativo per la mia adorata. Ho visto le immagini della sfilata a Berlino ed era più meravigliosa del solito.

Film scottante. La Germania del dopoguerra e il nazismo.

Kate Winslet appare invecchiata, ma non sono riuciti ad imbruttirla, è impossibile!

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Reader_-_A_voce_alta
      Ma hai questa passione per la Winslet sin dal film Titanic?  :DD
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5141789
    L'ho visto.
    Che dire... è tutto ben girato, ma in effetti la storia sembra non sapere dove andare a parare.
    E' anche tenera, fa ovviamente riflettere sugli orrori del nazismo e gli attori recitano bene, tranne Finnies che in effetti risulta un pò mono-espressivo, specialmente nei momenti più importanti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5212856
    Stefano Castelli ha scritto:
    L'ho visto.
    Che dire... è tutto ben girato, ma in effetti la storia sembra non sapere dove andare a parare.
    E' anche tenera, fa ovviamente riflettere sugli orrori del nazismo e gli attori recitano bene, tranne Finnies che in effetti risulta un pò mono-espressivo, specialmente nei momenti più importanti.
      Quoto apprezzamento e perplessità, si poteva lavarorare un po' più sulle motivazioni di lei al processo.              
    Resto comunque soddisfatto delle due ore di cinema d'amore e di vergogna che ha più a che fare con l'umanamente umano che con lo specifico nazista.

[Modificato da 赤い人 il 15/08/2009 01:11]

オールナイトでぶっとばせえ~

The Reader - Indovinate un po' chi c'è. Eh sì, Kate Winslet!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina