1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #4993014
    Oggi ho preso la PS3 bundle Mirror's Edge Little Big Planet tutto bello ma....
    1 - è normale che quando sono dentro la dash board il segnale video "scureggi" (ovvero forti interferenze tipo rumore bianco ) oppure venga perso ? (collegata in HDMI 1920*1080P )
    2 - Quando leggo i divx oppure rippo un cd in formato MP3 fa un rumore che assomiglia ad un compressore....è normale ??
    3 - Il superbianco, che è ?
    4 - Esiste un modo per far uscire i giochi a 1080 ?
    5 - Le demo possono essere scaricate su un pennino USB e poi installate su PS3 ?

Al momento basta cosi..:DD
    Un grazie anticipato a chi mi risponde
    Boh !!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4993018
    grant ha scritto:
    1 - è normale che quando sono dentro la dash board il segnale video "scureggi" (ovvero forti interferenze tipo rumore bianco ) oppure venga perso ? (collegata in HDMI 1920*1080P )
    2 - Quando leggo i divx oppure rippo un cd in formato MP3 fa un rumore che assomiglia ad un compressore....è normale ??
    3 - Il superbianco, che è ?
    4 - Esiste un modo per far uscire i giochi a 1080 ?
    5 - Le demo possono essere scaricate su un pennino USB e poi installate su PS3 ?

Al momento basta cosi..:DD
    Un grazie anticipato a chi mi risponde
    1)No
    2)No
    3)E' un'opzione video. Che io sappia solo alcuni televisori la supportano. Ti conviene fare una prova e vedere se la cosa ti aggrada.
    4)Puoi forzarla andando nelle opzioni video e spuntare solo la casella 1080p
    5)No
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4993374
    grant ha scritto:

sabato ho provato la mia PS3 80 GB sul 46" fullHD di un mio amico e ho avuto gli stessi problemi facendo partire la demo di killzone2: dei puntini bianchi sullo schermo che però sono andati via muovendo un pò il cavo HDMI e la perdita del segnale video, che andava via e tornava a random. la demo di k2 è stata l'unica che ha dato questi problemi, però purtroppo non l'ho provata a 720p. altri giochi anche a 1080p nativi (wipeout e GT5p) non davano nessun problema.
    sulla xmb però nessunissimo problema.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Fresco di PS3 chiedo un pò di delucidazioni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina