1.     Mi trovi su: Homepage #4993403
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    rosina ha pareggiato in casa (+0) e un goal della squadra (+0,5) ---> +0,5

di natale vittoria in casa (+1) goal della squadra (+1) ammonizione (-0,5) ---> +1,5
      Di Natale è stato ammonito ? non mi risultava, x Rosina ho toppato clamorosamente :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4993434
    LaLLo- ha scritto:
    nulla anche quest'anno ho toppato la scelta di Rosina in molte leghe e già so che, come sempre, appena lo taglio comincerà a segnare e fare assist :P
      Allora taglialo subito che poi comincia a segnare:asd:

anch'io l'ho preso nella speranza(vana) che faccia bene ma è una scommessa persa
  3.     Mi trovi su: Homepage #4993530
    gunner ha scritto:
    Mah non so cosa dire, la gazza non lo riporta tra gli ammoniti...cmq non penso che uno 0.5 in più o in meno influisca sul risultato finale di una partita...:berto:
      Guarda che la riporta anche la gazzetta :asd:

http://www.gazzetta.it/speciali/2008/calcio/SerieA/matchsheet_c19_m399867.shtml
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4993588
    gunner ha scritto:
    Io avevo visto qui http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1246&id_e=22924&id_p=172869 e nn lo riporta. :toghy:
      Sul match view sbagliano molto più spesso soprattutto per le cose che avvengono verso fine partita. Se guardi calendario e partite di giornata son molto più precisi visto che credo riguardino e sistemino le cose..:toghy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

PF Rosina e Di Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina