1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4993354
    Salve a tutti,
    non vorrei sembrare pedante o, peggio, esser tacciato di fanboysmo, ma mi è parso opportuno segnalare come le indicazioni dei formati-piattaforma delle news (le incone rosse con scritto "ps3", "xbox360", "pc") stiano diventando a volte imprecise e, in certi casi, fuorvianti.
    Sorvolo sul "dogma" per cui nei titoli multipiattaforma il formato di "default" debba essere sempre quello Playstation: succede quando si guardano le immagini o i trailer, in cui come unica dicitura appare tra parentesi "PS3", nonostante nella home page vengano indicati correttamente tutti i formati.
    Il caso a cui faccio riferimento riguarda l'espansione in arrivo di Fallout 3: mi era sembrato di capire che fosse un'esclusiva PC e X360, eppure nelle indicazioni dei formati appare ancora una volta "Xbox360" e "PS3". Sono male informato io, una semplice svista oppure effetti collaterali dell'automatizzazione?
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5000117
    yami ha scritto:
    una semplice svista oppure effetti collaterali dell'automatizzazione?

Tutte e due, i formati dipendono dal gioco e parlando di un add-on la notizia è stata collegata in automatico a tutte le versioni per cui Fallout3 è disponibile.

Non è escluso cmq che passata l'esclusiva PC e X si rivedano gli stessi extra su PS3...

► News e formati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina