1.     Mi trovi su: Homepage #4993519
    Ciao a tutti.. E' da circa 3 anni che non seguo il mondo giochi pc..
    Ora mi accingo a cambiarlo e quindi volevo sapere quali giochi veramente belli mi sono perso..
    I miei generi preferiti sono gli shooter in 1a persona, gdr (non a turni), fantasy, dark, fantascienza, f1..

Grazie per l'aiuto!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5005268
    gnimsgiacomo ha scritto:
    Ciao a tutti.. E' da circa 3 anni che non seguo il mondo giochi pc..
    Ora mi accingo a cambiarlo e quindi volevo sapere quali giochi veramente belli mi sono perso..
    I miei generi preferiti sono gli shooter in 1a persona, gdr (non a turni), fantasy, dark, fantascienza, f1..

Grazie per l'aiuto!
    Fossi in te andrei a prendere subito mass effect, se ti piacciono i gdr e la fantascienza vai sul sicuro. Oltretutto lo trovi a un inezia, del tipo 19,90 euro al gamestop.
    Altro gdr che ho finito da poco e che reputo un fottuto capolavoro è The Witcher. Se sei disposto a non fare caso a un limitato free roaming e ti interessa soprattutto la trama e lo sviluppo delle quest non troverai gioco di ruolo migliore imho. Penso sia stato l'unico videogioco che, una volta terminato, mi ha fatto riflettere su alcune tematiche importanti quali il razzismo, l'intrigo politico, la religione, il destino...
    Per quanto riguarda gli FPS se hai un pc abbastanza potente ti consiglio Crysis per la supergrafica, S.T.A.L.K.E.R. per l'incredibile atmosfera (anche se su molti altri aspetti per me resta una delusione :( ) e se ti interessa il multiplayer assolutamente Left 4 Dead.
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5005322
    Ti consiglio di scaricarti Steam e prendere Left4Dead finchè è a basso prezzo se non lo trovi in giro a poco.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

3 anni: cosa mi sono perso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina