1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4993556
    Epic Games fa sapere tramite i suoi forum ufficiali di avere in scaletta un cambiamento radicale al sistema con cui vengono classificati i giocatori online di Gears of War 2 che passerà dall'attuale TrueSkill a un metodo ispirato al settore RPG. Come nei giochi di ruolo, infatti, gli utenti potranno "salire di livello" in base alle loro prestazioni individuali correlate ai requisiti del rango già raggiunto (in modo da evitare ...
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4993817
    Gidus ha scritto:
    Bhe, comunque è lodevole il supporto che stanno continunando a dare al gioco. Un'iniziativa del genere è senz'altro positiva :)
      Giusto! anche io ho dato il mio contributo al multyplayer: non gioco una pubblica da dicembre...visti i ripetuti proiettili a salve che ero costretto a sparare...:asd:
    Ogni tanto un orda privata...che schifo...dovrebbero proibire a chi truffa di giocare on-line...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4994042
    c.maxter ha scritto:
    un brutto gioco multiplayer resta sempre un brutto gioco multiplayer :(
        Ma di che gioco parliamo?:O

Comunque  un diverso criterio di assegnazione dei gradi serve...vabbè che sono uno scarsone, ma dopo un bel po' di ore online (la stragrande maggiorparte in orda) sono ancora al primo grado, non è molto gratificante:-\
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4994362
    Quando in molti avete acquistato GOW 2, cosa aspettavate di trovare? ;P Si sapeva che i programmatori avrebbero riproposto nella seconda avventura piccole aggiunte, tra cui la battaglia delle motoseghe...
    IL problema si riscontra con tutti i giochi numeratI: pes, fifa, tomb raider,pgr,Forzamotorsport, call of duty, ghost recon, per non parlare del mitico Halo........dopo aver giocato i primi capitoli dei suddetti giochi si assiste alla "politica dei piccoli miglioramenti"; gli sviluppatori prendono il codice del loro titolone e anno dopo anno propongono piccole migliorie assicurandosi generosi guadagni.
    La stessa cosa è stata fatta con gOW2, il multiplayer non è diverso dal primo; ci sono molte più modalità, più cose da fare, c'è la modalità orda che oggi sembra andare molto di moda....... ma tutti, alla fine si lamentano perchè avrebbero voluto molto di più...; avrebbero voluto server dedicati, più modalità, avrebbero voluto in sostanza anche dei cambiamenti radicali.
    Personalmente desideravo in questo GOw 2 un editor per le mappe, avrei voluto guidare dei carri armati, avrei voluto inoltre cavalcare quelle locuste giganti simili a dinosauri nel multiplayer...........avrei voluto tante cose, gli sviluppatori della Epic avrebbero potuto fare tante cose ma il Dio denaro si sà ha la precedenza!
    Almeno spero supportino massicciamente GOW2 on line, magari queste cose si potrebbero avere tramite contenuti scaricabili.....:toghy:
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4994480
    clismopaco ha scritto:
    Quando in molti avete acquistato GOW 2, cosa aspettavate di trovare? ;P Si sapeva che i programmatori avrebbero riproposto nella seconda avventura piccole aggiunte, tra cui la battaglia delle motoseghe...
    IL problema si riscontra con tutti i giochi numeratI: pes, fifa, tomb raider,pgr,Forzamotorsport, call of duty, ghost recon, per non parlare del mitico Halo........dopo aver giocato i primi capitoli dei suddetti giochi si assiste alla "politica dei piccoli miglioramenti"; gli sviluppatori prendono il codice del loro titolone e anno dopo anno propongono piccole migliorie assicurandosi generosi guadagni.
    La stessa cosa è stata fatta con gOW2, il multiplayer non è diverso dal primo; ci sono molte più modalità, più cose da fare, c'è la modalità orda che oggi sembra andare molto di moda....... ma tutti, alla fine si lamentano perchè avrebbero voluto molto di più...; avrebbero voluto server dedicati, più modalità, avrebbero voluto in sostanza anche dei cambiamenti radicali.
    Personalmente desideravo in questo GOw 2 un editor per le mappe, avrei voluto guidare dei carri armati, avrei voluto inoltre cavalcare quelle locuste giganti simili a dinosauri nel multiplayer...........avrei voluto tante cose, gli sviluppatori della Epic avrebbero potuto fare tante cose ma il Dio denaro si sà ha la precedenza!
    Almeno spero supportino massicciamente GOW2 on line, magari queste cose si potrebbero avere tramite contenuti scaricabili.....:toghy:
     Ti quoto, ma avrei dato precedenza a quello che non voglio o avrei voluto: i furbi! Quelli si che mi fanno girare gli zebedei...motivo che mi ha spinto ad accantonare momentaneamente il gioco...(oltre anche ad avere problemi sulla mia connessione).
    In buona sostanza ODIO chi fà il furbo giocando on-line...il divertimento per tutti si trasforma in godimento di pochi e frustrazione di molti...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4994719
    clismopaco ha scritto: 

non sono assolutamente d' accordo.
    il problema è che gow2 è peggiorato rispetto al primo. sono state fatte scelte incomprensibili che hanno reso il gioco una gara a chi accende prima la motosega o a chi preme più velocemente b con il pompa.
    il resto non mi va di elencarlo perchè l' ho fatto già tante volte, non voglio essere noioso.
    O_o

[Notizia Gears of War 2] Epic cambierà il multiplayer di Gears of War 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina