1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4993653
    Entrambi tenuti come nuovi. Scatola e libretto in inglese ma giochi completamente in italiano, audio e testo. I prezzi sono da considerarsi compresi di spese di spedizione in raccomandata. Contattatemi anche in PM oltre che qui.

Resistance 2 30€
    Mirror's Edge VENDUTO

[Modificato da Viewtiful Joe™ il 18/02/2009 19:09]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4994217
    cartafilo ha scritto:
    Sei di Roma?

Sono interessato ad entrambi ma con scambio a mano...
      Non sono di Roma purtroppo. Però qui ho un sacco di voti positivi, se trovo la lista te la posto, e su ebay ne ho oltre 40 al 100% positivi. Ti puoi fidare insomma, fammi sapere.

http://community.videogame.it/forum/t/72989/

Ne ho 33 di voti positivi ma sarebbero molti di più.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4994253
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Entrambi tenuti come nuovi. Scatola e libretto in inglese ma giochi completamente in italiano, audio e testo. I prezzi sono da considerarsi compresi di spese di spedizione in raccomandata. Contattatemi anche in PM oltre che qui.

Resistance 2 34€
    Mirror's Edge 26€
    Sei di Napoli :) ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4994587
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non sono di Roma purtroppo. Però qui ho un sacco di voti positivi, se trovo la lista te la posto, e su ebay ne ho oltre 40 al 100% positivi. Ti puoi fidare insomma, fammi sapere.

http://community.videogame.it/forum/t/72989/

Ne ho 33 di voti positivi ma sarebbero molti di più.

Non te l' ho chiesto per mancanza di fiducia ma per il semplice fatto che andare alla posta per farti la ricarica post pay e' per me quasi impossibile, se eri di Roma si faceva scambio a mano.

Grazie lo stesso

Vendo Resistance 2 e Mirror's Edge per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina