1.     Mi trovi su: Homepage #4993788
    Premesso che non è la prima volta che non capisco i punteggi del jackpot (immagino quindi di sbagliare qualcosa) vi sottopongo il caso mio caso di oggi.

Non ho capito il motivo dell'8 al Jackpot. Mi aspettavo 9.
    Questa è la mia squadra:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=69c302b13821ed5f7711d318bc03a4e1&idsqd2=066310

Dal regolamento leggo:
    "Per ogni
    giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene
    un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno."

La mia formazione DOPO il cambio (DellaFiore-Senderos) risulta essere la migiore A MENO di 2 giocatori: Domizzi (2 panchinaro in difesa, il primo è DellaFiore) e Biagianti, primo panchianaro a Centrocampo.
    Mi aspetto quindi 11 punti - 2 per i due cambi necessari. Mi trovo 8.
    Cosa sbaglio?

Grazie.

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4993950
    appunto:
    -1 per il cambio senderos - dellafiore
    -1 perchè hai schierato pisano e gli subentra domizzi che è migliore
    -1 perchè hai schierato ledesma ma gli subentra biaggianti perchè migliore.

quindi per 11 migliore fai un tot di -3.....quindi 8
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4995146
    Perfetto. Buono a sapersi (anche se non sono d'accordissimo, ma questa è un altra storia).

Allora chiedo un chiarimento (ispirato ai jackpot delle settimane precedenti) Mettiamo che io abbia la formazione ideale per 10/10. Per avere l'11 migliore mi serve il 2o panchinaro in attacco. Il mio voto è 10 o 9?

diciamo..
    Tizio 6
    Caio -2

...
    Panchina
    Riserva1 4
    Riserva2 8

Grazie,
    Ciao.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4995220
    il_fiore ha scritto:
    Perfetto. Buono a sapersi (anche se non sono d'accordissimo, ma questa è un altra storia).

Allora chiedo un chiarimento (ispirato ai jackpot delle settimane precedenti) Mettiamo che io abbia la formazione ideale per 10/10. Per avere l'11 migliore mi serve il 2o panchinaro in attacco. Il mio voto è 10 o 9?

diciamo..
    Tizio 6
    Caio -2

...
    Panchina
    Riserva1 4
    Riserva2 8

Grazie,
    Ciao.
     Non so se ho capito bene.
    Se Tizio Caio e Riserva1 Riserva2 sono tutti attaccanti e non ci sono sostituzioni fai 10. Sbagli Caio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4995254
    Il punto è... si scala 1 punto per ogni giocatore non indovinato INDIPENDENTEMENTE dalla sua posizione in panchina/tribuna?
    Nell'esempio precedente la formazione era Tizio e Caio e la panchina Riserva1 e riserva2. Il punto è: non conta nulla il fatto che il giocatore migliore non è il primo sostituto ma il secondo?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4995282
    il_fiore ha scritto:
    Il punto è... si scala 1 punto per ogni giocatore non indovinato INDIPENDENTEMENTE dalla sua posizione in panchina/tribuna?
    Nell'esempio precedente la formazione era Tizio e Caio e la panchina Riserva1 e riserva2. Il punto è: non conta nulla il fatto che il giocatore migliore non è il primo sostituto ma il secondo?
     no

quelli che contano...sono quelli che hai schierato tu nell'11 titolare....a confronto con tutti gli altri della tua rosa a priori se sta in panchina o in tribuna.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Chiarimento calcolo Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina