1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4993973
    BENE, BENISSIMO!
    magari lo fanno uscire anche entro fine 2009!!!

cambio di protagonista, a quanto vedo dagli screen, penso che la modalità coop online per 2 giocatori sia una delle prime novità che confermeranno...bè lo spero.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4993980
    Drizzt ha scritto:
    Mi sono ripreso ora dall'entusiasmo dopo averlo passato a meta della gente che conosco :DD
    Personalmente il mio Most Wanted assoluto, da un calcione a qualsiasi altra cosa e si piazza in cima sul trono dove gli altri manco lo vedono :sbav:

tra questo e red dead revolver vorrei che gia fosse finito l'anno :DD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4994008
    Caspita davvero impressionanti questi screen! :O

Ps non avendo giocato il primo, chi mi dice in soldoni di cosa si tratta e cosa bisogna fare? :P
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4994012
    Gaara80 ha scritto:

Ps non avendo giocato il primo, chi mi dice in soldoni di cosa si tratta e cosa bisogna fare? :P
      E' Dio.
    Compralo :DD

Scherzi apparte (ma non era uno scherzo), è un survival horror (ma survival davvero...) con elementi di diversi giochi (Rpg, per i miglioramenti alle stat e alle mosse man mano che si aumenta il livello con i punti exp, Free roaming alla gta per la zona vasta da visitare, Azione, Avventura).
    Tutto ruota attorno al tempo, Frank ha 72 ore (non reali, saranno 7-8 ore) da trascorrere nel centro commerciale di Willamette, cittadina completamente assediata da un attacco di Zombie, e impiegare il suo tempo come meglio crede.
    Puoi salvare i sopravvissuti, scoprire la provenienza degli zombie, sbarazzarti degli psicopatici impazziti che ora assediano il centro commerciale, o semplicemente cazzeggiare sfruttando le migliaia di armi disponibili (si va dalle padelle, alle mazze da golf, spade, asce, fucili, skatebord, tagliaerba, motoseghe, barattoli di vernice, moto, auto, bilancieri, mattoni, TUTTO).
    Secondo me il miglior gioco di questa gen, e in generale uno dei migliori di sempre.
    Sei sei un maniaco dei Zombie poi è imperdibile davvero.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4994019
    Gaara80 ha scritto:

+ missioni in free roaming, di solito vai al posto A, prendi il soggetto B, portalo al posto C.
    + una quantità immane di zombie e un sapore molto arcade nel combattimento.
    + Quasi qualsiasi oggetto può diventare un arma più o meno efficace, il personaggio comunque tende ad aumentare di livello portando in salvo persone o facendo fotografie.
    + tempo che scorre inesorabile, non puoi cazzeggiare troppo
    + libertà totale di azione, nel senso che puoi decidere tu quali missioni affrontare
    + grafica, ancora oggi, spettacolare
    + capcom

- sistema di salvataggio ostico
    - colli di bottiglia nel game design potrebbero farti ricominciare il gioco da zero più volte, non si sa se è una scelta fatta per potenziare meglio il personaggio (perchè mantieni le statistiche) o semplicemente per renderlo più difficile
    - finisce

se in questo mi mettono il cooperative giuro che piango.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4994030
    the TMO ha scritto:
    + missioni in free roaming, di solito vai al posto A, prendi il soggetto B, portalo al posto C.
    + una quantità immane di zombie e un sapore molto arcade nel combattimento.
    + Quasi qualsiasi oggetto può diventare un arma più o meno efficace, il personaggio comunque tende ad aumentare di livello portando in salvo persone o facendo fotografie.
    + tempo che scorre inesorabile, non puoi cazzeggiare troppo
    + libertà totale di azione, nel senso che puoi decidere tu quali missioni affrontare
    + grafica, ancora oggi, spettacolare
    + capcom

- sistema di salvataggio ostico
    - colli di bottiglia nel game design potrebbero farti ricominciare il gioco da zero più volte, non si sa se è una scelta fatta per potenziare meglio il personaggio (perchè mantieni le statistiche) o semplicemente per renderlo più difficile
    - finisce

se in questo mi mettono il cooperative giuro che piango.
     Ti sei dimenticato che il gameplay delle boss fight fa cagare, proprio senza mezzi termini.

Se mi mettono apposto quello, allora piango anch'io.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

Capcom annuncia Dead Rising 2 con le prime immagini.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina