1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4993990
    Confermando l'autenticità del trailer "virale" diffuso qualche giorno fa, il publisher Capcom ha ufficializzato i primi dettagli su Dead Rising 2, mostrando al contempo gli screenshot che trovate in fondo a questa notizia. Quanto si andava vociferando intorno al gioco è tutto sostanzialmente esatto, a partire dal team incaricato dello sviluppo, i canadesi Blue Castle Games, che sta però lavorando sotto la diretta supervisione di Keiji Inafune. L'ambientazione è una ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4994178
    Quando lessi la smentita di Capcom sulla lavorazione di Dead Rising 2 stavo per piangere.. Oggi godo come un maialo!!! :sbav:

Ci sono 5 pics in rete non male.. Apprezzato il potenziamento del motore grafico (e ci mancherebbe direi). Spero che il tizio biondo sia soltanto il co-protagonista.. Voglio il mitico Frank!!! :*
  3.     Mi trovi su: Homepage #4994216
    L'ambientazione mi fa tristemente petare.

Quando vedo un casinò in un videogioco mi vengono le bolle.

Spero sia solo una piccola parte del gioco.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4994223
    dis-astranagant ha scritto:
    L'ambientazione mi fa tristemente petare.

Quando vedo un casinò in un videogioco mi vengono le bolle.

Spero sia solo una piccola parte del gioco.
     "L'ambientazione è una fittizia "città del vizio" americana, stile Las Vegas, battezzata Fortune City e caduta vittima dello stesso virus zombificante che aveva contagiato il centro commerciale di Willamette nel capitolo originario."

A meno che non aspetti il terzo capitolo... :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5006911
    "Keiji Inafune di Capcom ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a come si stanno svolgendo i lavori su Dead Rising 2, il seguito dell'action-horror game uscito nel 2006 ed in sviluppo presso i canadesi Blue Castle Games. Il famoso designer ha spiegato che lavorare al titolo con un team occidentale permetterà a Capcom di portarlo ad un livello decisamente superiore rispetto al predecessore, cercando di renderlo ancora più divertente e rimuovendo i problemi del primo titolo.

"Lavorare con Blue Castle Games ci ha fatto capire come potremmo essere capaci non solo di limare gli errori che abbiamo commesso nel primo Dead Rising, ma anche di espanderne le potenzialità di divertimento. Blue Castle ci ha dimostrato serietà nel mantenere intatto lo stile di Capcom nella creazione del sequel", ha asserito Inafune, aggiungendo che il team originale autore di Dead Rising lavorerà a stretto contatto con Blue Castle per seguire lo sviluppo del titolo.

Inafune non ha rilasciato molti dettagli sul nuovo gioco, se non che è stato eliminato il sistema di salvataggio del precedente capitolo: rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo, che non mancheremo di riportarvi repentinamente."

Ricapitolando..

Ambientazione anonima, purtroppo non puoi citare due volte lo stesso film eh Capcom?

Team occidentale, e il passaggio di consegna oriente/occidente non ha MAI portato ottimi risultati.

"Limeremo gli errori del primo DR" ergo "dite addio alle missioni a tempo", scommettiamo?

Eliminato vecchio sistema di salvataggio, "uuuuuuh che bello che bello, potremo salvare ogni due passi, che suspance, che brivido".

PESSIME vibrazioni, PESSIME :X
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5006923
    dis-astranagant ha scritto:
    "Keiji Inafune di Capcom ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a come si stanno svolgendo i lavori su Dead Rising 2, il seguito dell'action-horror game uscito nel 2006 ed in sviluppo presso i canadesi Blue Castle Games. Il famoso designer ha spiegato che lavorare al titolo con un team occidentale permetterà a Capcom di portarlo ad un livello decisamente superiore rispetto al predecessore, cercando di renderlo ancora più divertente e rimuovendo i problemi del primo titolo.

"Lavorare con Blue Castle Games ci ha fatto capire come potremmo essere capaci non solo di limare gli errori che abbiamo commesso nel primo Dead Rising, ma anche di espanderne le potenzialità di divertimento. Blue Castle ci ha dimostrato serietà nel mantenere intatto lo stile di Capcom nella creazione del sequel", ha asserito Inafune, aggiungendo che il team originale autore di Dead Rising lavorerà a stretto contatto con Blue Castle per seguire lo sviluppo del titolo.

Inafune non ha rilasciato molti dettagli sul nuovo gioco, se non che è stato eliminato il sistema di salvataggio del precedente capitolo: rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo, che non mancheremo di riportarvi repentinamente."

Ricapitolando..

Ambientazione anonima, purtroppo non puoi citare due volte lo stesso film eh Capcom?

Team occidentale, e il passaggio di consegna oriente/occidente non ha MAI portato ottimi risultati.

"Limeremo gli errori del primo DR" ergo "dite addio alle missioni a tempo", scommettiamo?

Eliminato vecchio sistema di salvataggio, "uuuuuuh che bello che bello, potremo salvare ogni due passi, che suspance, che brivido".

PESSIME vibrazioni, PESSIME :X
     oh no... oh no... oh no... oh no... oh no... oh no... oh no... oh no... oh no...
    Il sistema di salvataggio me lo possono modificare... ma le missioni a tempo no...
     oh no... oh no... oh no... oh no... oh no... oh no... oh no... oh no... oh no...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[Notizia Dead Rising 2] Capcom conferma Dead Rising 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina